Vediamo un po come va a finire....

Alarico 24-05-13 17.25
N O T I Z I A

A Valentino Rossi venne consegnato un "tapiro d'oro" con relative battute del cronista "lei si sentirà attapirato per la vicenda...", sebbene quando questo avvenne, la sua situazione era ancora al vaglio da parte dell'Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza. Vediamo ora se "Striscia la Notizia" (Antonio Ricci), farà il suo dovere rimanendo "superpartes" e farà altrettanto con il suo presentatore di punta.
Io non ci credo, e in passato si è già visto con la vicenda che riguardava Enzo Iachetti e la sua compagna Maddalena Corvaglia, quando questa decise di posare senza veli per un calendario, scontrandosi col parere contrario di lui (i due interruppero la loro relazione subito dopo).
La "redazione" di Striscia ritenne non opportuno fare un servizio a carico di un suo dipendente (che poteva essere "attapirato" per la vicenda), calpestando palesemente i principi di "notiziario della verità contro tutto e tutti".
anumj 25-05-13 01.49
24 milioni di euro in 4 anni fanno 6 milioni di euro annui.

Già l'assurdo rieside in queste cifre. 6 Milioni di euro solo per 1 dei conduttori di una trasmissione del cazzo condotta da cani e da oche che sculettano.

Uno schiaffo a chi lavora 9 ore in fabbrica e fa il pendolare in treno per una vita. Altro che residenza a Monaco e conti a Dublino.

Spero che lo sbattano in qualche buco di culo di galera e che ci buttino via le chiavi. Altro che tapiro.
Alarico 25-05-13 03.08
In galera da noi? emo
Ho la mente corta per certe schifezze ma nessuno si è fatto il carcere tra i ricchi (vedi ad es. Bocelli, Rossi, Pavarotti e compagnia bella per citarne alcuni).
Se un morto di fame arraffa una scatoletta di tonno e qualche altro alimento, non dico finisca in galera, ma una notte in gattabuia in attesa del giudizio in direttissima non gliela toglie nessuno.
Hanno le palanche questi soggetti e mal che vada si accordano sulla somma da restituire.
Non conosco le leggi di altri Stati, ma è risaputo che negli U.S.A. non guardano in faccia che sei.
Il reato di evasione fiscale è mal tollerato dalla loro giurisprudenza (è un reato federale).
E tu sai bene quali politici e governi italiani hanno permesso ciò con varie leggi e decreti salva ricconi (ovvero anche loro).
Edited 25 Mag. 2013 1:10