TheDruyd ha scritto:
Passaggi abbastanza semplici...vedendo i parametri con cui operavi di solito pensavo che tu fossi già riuscito a lavorare con questo procedimento. Come fai per usare il pedale volume, invece??? Io non ho mai provato...
appunto. la novità (definiamola cosi) almeno per me, sta proprio nel fatto di poter gestire il volume del suono in layer con il pedale. il procedimento l'ho descritto sopra, ma se lo ritieni necessario posso riproporlo.
ti invito a seguire i semplici passaggi che ho descritto, vedrai che sulla TRACK 1 ti ritroverai la PERFORMANCE sulla quale avrai modo di intervenire col pedale.
in poche parole io, ora, sulla TRACK 1 della SONG X, mi ritrovo un bel PIANO+STRINGS e posso usare anche il pedale.
tutto questo, non è niente di che, in quanto questo sistema è realizzabile tranquillamente in modalità PERFORMANCE.
l'unico vantaggio (non di poco conto) è che si ha modo di passare da una TRACK all'altra senza stacco dei suoni, cosa invece impossibile in MOD PERFORMANCE.
infatti, ora posso passare tranquillamente senza stacco dalla TR1 alla TR3 per esempio, dove su quet'ultima ho importato un'altra PERF con EL.PIANO e gli stessi STRINGS presenti sulla TR1...ma niente stacco
.
infine, il concetto è questo. che se importo una PERF di due suoni sulla TRACK1, la TR2 non potrà esere usata per un'altra PERF.
quindi si passerà alla TR3 dove se ad esempio si importerà una PERF di 3 suoni, questa andrà ad occupare la TR3, la 4 e la 5.
proseguendo, qualora con un'ulteriore PERF di 4 suoni, la si allocherà nella TR6, ma in pratica avremo utilizzato le TR6,7,8,9...etc.etc. andando avanti si riprenderà necessariamente dall TR10...etc.etc. fermo restando che tutte le impostazioni della PERF, quali PEDALI, MOD WHEEL e altro, rimarrano sempre disponibili per come settati in origine.
sicuramente sarò stato un pochino "arzigogoloso" e ripetitivo nello spiegare il procedimento.
tuttavia spero di essermi spiegato. e credetemi, è una grande comodità
.
fammi sapere.
Edited 21 Mag. 2013 20:51