Innanzitutto mi scuso per il tono di risposta che puo' essere apparso un po' "arrabbiato" : non era cosi', ho solo scritto velocemente, e poi rileggendo mi sono reso conto..
kurz4ever ha scritto:
non so se è giusto, ma da informatico che ha scritto software per quasi 20 anni ti posso dire che è così, punto. Ed ultimamente la situazione è accelerata sempre più.
So che molte case che offrono prodotti correlati a software, non forniscono piu' niente per xp, ma so che ce ne sono tante altre che invece continuano a farlo.
E' a discrezione del costruttore, pero' da una casa come Roland mi aspettavo ben altro supporto.
Non sono certo io a rimetterci, perche' quando ho preso lo strumento ho fatto le mie considerazioni a priori, pero' Roland (Soprattutto per la vicenda iOS) si perde una bella fetta di immagine, per non aver messo mano ad un app che le sarebbe costata come un pugno di caramelle.
kurz4ever ha scritto:
forse sì, qualche tempo fa leggevo di più di qualcuno che si lamentava di problemi di stabilità sotto carico (magari avrò capito male)...
Scusami ancora per il tono della risposta di prima..
Comunque avendo avuto il Virus per qualche anno, ho avuto grossa soddisfazione nel constatare quanti aggiornamenti sono stati rilasciati dalla casa, e la maggior parte erano tutti aggiornamenti tecnici per uno strumento che oramai ha gia' qualche anno.
Nonostante cio' Access music continua ancora a seguire i suoi acquirenti dando segno di serieta' (ed il suo software e' ben piu' complesso di un app per editare l'Integra).
Davvero quanto le costerebbe mettere un app in mano ad un giovane programmatore e farla completare?..
Qui si apre un equivoco da parte di Roland : lei e' convinta di essere a posto con la coscienza perche' ha rilasciato l'editor per Windows, e di conseguenza considera secondario l'editor iOS.
Diversi acquirenti che girano con xp invece han detto "Pazienza, tanto c'e' l'editor iPad" e sono rimasti fregati : possibile che Roland non si sia accorta di cio?.
Possibile che non ha letto le recensioni del suo editor (alcune invitano addirittura a non comprare Integra !)...
kurz4ever ha scritto:
Poi se roland sistemerà il maledetto/benedetto editor su ipad bene, altrimenti la prossima volta prima di prendere un roland ci penserò bene anch'io.
Sembra eccessivo dirlo, ma a volte sono cose determinanti nella scelta di un prodotto.