Footswitch mox e midi: connubio impossibile?

CoccigeSupremo 16-05-13 14.10
Salve a tutti.
Sono ore che provo in Cantabile ad assegnare un footswitch Mox alla funzione "load next subsession" ma senza risultati.

Con il motif non ho alcun problema: mi riconosce sia il pedale d'espressione sustain, sia il secondo pedale (controller 88) con cui passo da una subsession alla succesiva senza problemi utilizzando la funzione assegna.

Con il Mox invece riconosce il pedale sustain, ma il secondo pedale, nonostante in cantabile arrivi il segnale midi, nel momento in cui cerco di assegnare il pedale alla funzione load next subsession, è come se ricevesse il segnale ma non lo assegnasse a nessun "foot controller n° xx")

Dove sbaglio? le ho provate tutte, ho letto le istruzioni sia di mox che di cantabile, ho invertito polarità e smanettato tra i mille menu a tendina di Cantabile...niente di niente....

emo
CoccigeSupremo 16-05-13 15.45
Risolto,si può chiudere ^__^
(Il buon mox non ha schermo grande come il Motif, di conseguenza non avevo notato che un unico menu del motif riguardo l'"assegnazione dei pedali e quant'altro" su mox è diviso in 2 sottomenu.
Il colplevole di tutto era proprio il footswitch assegnabile, che risultava presente in un sottomenu con numero assegnato "95" che praticamente non invia nulla,nemmeno al mox stesso. Settato al numero 88, ho risolto il problema ^__^ Grazie comunque a tutti emo