"ecco" sta minchia...
Breve preambolo.
non vi garbano i commenti denigratori, pazienza.
Aprite un post e denigriamo di default? fatevene una ragione. Vi sentiti lesi nel vostro orgoglio per che a qualcuno non piace cio che piace a voi? Qual'è il vostro cazzo di problema non sta a noi dirlo, andate da uno buono e fatevi fare un check up completo.
Avete la brutta abitudine che appena aprite un thread vi sentite automaticamente la paternità di quello che in esso è contenuto. Nemmeno se l'aveste fatto voi quel tubo del cazzo. Quindi "O GUAI A VOI DETRATTORI... SARETE ARSI VIVI!" Che se fatto in modo ironico ci puo stare, ma voi siete seri è questo il problema.
Passi per il solito pallone gonfiato che arriva sul forum tronfio come se avesse fatto la bomba atomica. Passi per il pappagallo frustrato di turno. Ma pure te michelet di cui avevo un'idea di persona ingegnosa e capace, mi cadi cosi dalle palle. Amen.
TORNANO AL TEMA
Pubblicate il link a un pezzo tubo con una chiave usb spacciandolo per il sostituto del BC3, ma avete idea di cosa state parlando?
Vi basta vedere il video di un finocchio con i guanti multicolor che non capite più un cazzo. Non capite che quelli che suona (il flauto ninja di merda in particolare) è un campione che ha la sua coda che vai sugli overtones dello sforzando, non è mica quel pirla che lo aziona. Modula il volume di un vsti sul computer, dov'è il miracolo?
Il tubetto in plastica funzionerebbe solo su vsti e non fa nulla di più di quello che potreste fare con un buon aftertouch o un ribbon o un pedalino.
Volete l'at? Comprate un BC yamaha se avete l'ingresso bc sulla tastiera, se volete pilotarlo via MIDI c'è midi solutions.
Sapete invece dove potete ficcarvela la chiavetta in questione, se volete utilizzarla sul 99% dei synth moderni?