la stimano sui 490$, interessante concorrenza per minibrute e mini ms20, soprattutto perchè allo stesso prezzo circa fa un bel po di cose in più, non ultimo salvare le patch... perchè Novation faccia questo, buttandosi in un mercato che ieri era deserro e ora è affollatissimo, quando avrebbe il pedigree e le possibilità per fare cose ben più interessanti chissà...
cazzo stanno tornando tutti, pulse, nord lead, bass station....ci manca solo il cheeath ms6 e poi stiamo a posto!
secondo me cmq, non ha senso il prezzo, 500 euro? ma siete pazzi.....un MS20 mini se lo divora, in quella fascia di prezzo credo ms20 non avrá concorrenza, pur non avendo le memorie, é un synth che ha ancora tantissimo da dire.
inoltre il PULSE 2 che mi sono gia ordinato promette davvero bene, 500 euro o qualcosina in meno....leggete le caratteristiche, da pisciarsi sotto, voglio dire per il prezzo sará un ottimo strumento credo.
Scusa è vero, i tasti piccoli ce li ha ms20, moog aveva solo poco tasti.. Ma costa comunque più del doppio... Peri prezzi c'è da scegliere, volevo semplicemente dire che si sta velocemente sovraffollando un settore che fino a poco tempo fa era di nicchia... Boh.. Sarà ormai la tecnica sempre meno evoluta che ormai adatta le mani a suonare solo una nota per volta. Prima i monofonici erano semplicemente una chicca per i tastieristi esigenti, adesso sono un must..
Edited 9 Apr. 2013 18:59
Roland RD2000 - Spectrasonics Omnisphere - Native Instruments Komplete 11
il sub phatty da lucky music costa circa 950 euro, provato, niente male, seppur con i limiti della macchina, il suono mi piace parecchio ma ho gia il voyager quindi non mi interessa per il momento.