jacus78 ha scritto:
secondo un paio tastieristi della mia zona che affermano di essere addentrati nel giro, si parla di un NL4 sulle orme del 3, sintesi R A, e su alcuni suoni V A, con ben 92 voci di polifonia (a seconda dei suoni) ma ad un costo stratosferico.....4mila euro o giù di lì....
Nell'ufficio di Fantozzi iniziarono a circolare le voci più oscene: tastiera ottupla a scomparsa, polifonia mondiale, ricezione di radio maria, rivestimento in pelle umana, baldacchino.
Il geometra Calboni millantò fonti papali indicanti motore sonoro ad antimateria in grado di fornire la propulsione interstellare.
Il ragionier Filini dell'Ufficio Sinistri fornì stime sul prezzo che si sarebbe aggirato sui 5 reni, dando in permuta la reggia di Versailles. A prezzo pieno, se la sarebbe potuta permettere solo Bill Gates, che pare abbia messo le mani sull'esemplare numero 1 cedendo la Microsoft e la sacra sindone a Clavia.
Fantozzi, nelle notti insonni che precedevano il Musikmesse, iniziò ad avere allucinazioni mistiche: vide San Pancrazio assunto in Clavia godere della luce del nuovo Nord, seppe di cardinali sacrificati al fine di suggerne il colore per il nuovo synthguitarexpanderufo, ma poté riposare in serenità solo quando gli apparve l'arcangelo Gabriele che gli annunciò di portare in grembo il nuovo Nord.
Dimenticavo.... buona pasqua, eh...
Edited 31 Mar. 2013 19:20