Salve a tutti, ho finalmente deciso di utilizzare Cantabile in live e sala prove per sperimentare l'utilizzo di un vst host.
Ho giusto 3 domande però:
a)è possibile fare in modo che il pedale del sustain non abbia effetto su un determinato Rack? se si come e dove impostarlo?
b)è possibile assegnare ad un tasto (Che sia della tastiera del portatile, o un knob/tasto della tastiera poco importa) il comando di passare da una subsession (SUBsession) ad una successiva o precedente?
So che semplicemente premendo N e B sulla tastiera del computer (Next & Back suppongo) si passa da una session/Set list all'altra, ma io avrei bisogno di passare da una subsession all'altra con un singolo comando. Aiuti?
c)Tener un rack come "bypassato" permette di risparmiare sulla cpu. tenerlo attivo ma diciamo "suonabile solo schiacciando A0 (praticamente il La piu basso della tastiera) per evitare che non ci sia lo stop di suono da una subsession all'altro è consigliabile o anche tenendo semplicemente il rack attivo pur senza suonarlo ruba memoria?
Grazie a todos per le eventuali risposte