@ Antony
Questo è stato il tuo "nobile" intervento :
Chiedere 1700 euro per uno strumento che probabilmente ha tutte le carte in regola per valere quella cifra e poi inserire quella meccanica che non vale neanche 50 euro è un'offesa a chi acquista lo strumento, l'ho provata in un negozio, purtropppo spenta, debbo dire che la meccanica è veramente indecente. e vieni a fare la morale al sottoscritto?
Sei davvero una chiavica....
Non sai nemmeno quali siano le differenze tra la meccanica di una PSR3000 e la meccanica di una PSR-S950 ( non sono in pochi a sapere che la meccanica di PSR-S950 è decisamente migliore della meccanica di una PSR3000....) ma riversi ugualmente e in forma del tutto gratuita letame su ciò che ti sta antipatico, su ciò che ti sta sui coglioni.
Addirittura hai provato una PSR-S950 da spenta.....
Incredibile....
Ascolta, o illuso collega: per quanto tu possa essere di parte potrei anche capire le tue disamine se tu avessi regolarmente acquistato gli strumenti su cui poi riversi letame e merda a iosa. E sempre per ergerti come paladino in difesa di quelle scelte scellerate di Roland di dotare una caterva di strumenti con una meccanica orripilante, fuori standard, con i tasti bianchi e neri più corti di 1 cm rispetto ad un tasto "normale" e proferire che TU ti ci trovi bene.
Io non ho provato un BK5.
Ne ho posseduti, per sfortuna, 2 e mi posso permettere di esprimere le mie impressioni senza difendere alcuna azienda o le scelte da essa operate.
Non dispiacerti.....non ce ne proprio di bisogno.
Francamente mi fa un pò tristezza leggere quello che hai scritto, sembra che tu abbia descritto per filo e per segno il tuo modo di scrivere e di pensare più che il mio.
Io non mi sono mai permesso di buttare merda o fango su nessuna tastiera da quando scrivo su questo forum, a differenza tua, che non perdi occasione per farlo e anche in questo caso lo hai dimostrato.
Non mi sembra di essere l'unico ad affermare che la meccanica di questa serie di tastiere sia indecente, e ribadisco, che la cosa è ancora più grave se devo spendere 1700 euro.
Rispondi ad un mio intervento apportando argomenti al di fuori della richiesta del forumer, inoltre
non mi sta affatto sui coglioni la tastiera in questione come pensi tu.
La domanda era sulla meccanica, per quello che mi riguarda non mi occorre accendere la tastiera per capire che fa pena, che poi i negozianti non hanno neanche il buon senso di attaccarci l'alimentatore non è certo colpa mia.
Io non ho mai parlato di strumenti che non possiedo, ho dato un mio pare sulla meccanica dello strumento che ho provato in negozio, puoi non essere d'accordo, ma questa è stata la mia impressione che ti piaccia o no, si può esprimere il proprio giudizio?
Per fortuna ci sei tu a ricordare che la psrs 950 ha una meccanica decisamente migliore della 3000 non oso immaginare cosa poteva essere quest'ultima, per farla breve tu puoi affermare che la psrs 950 ha una buona meccanica? Tante belle parole da parte tua ma ancora niente sulla domanda fatta da Luciano.
Io non sono un tuo collega e magari illuso te lo tieni per te, cerca di non andare sulle offese personali per favore, so che ti è difficile, ma cerca di sforzarti
Edited 27 Feb. 2013 19:03