@ alkemyst85
Il sistema operativo delle kurzweil è talmente fatto bene (che non vuol dire semplice, ma funzionale) che il piccolo display a disposizione consente di fare tutto senza difficoltà.. Certo bisogna conoscere bene dove si mettono le mani, la vast non è un gioco, ma un display più grande non è necessario... Questa nuova LE è bellissima e sicuramente una spanna sopra alle altre entry level... Io da quando ho la pc361, non ho più toccato la korg m3 88 (anch'essa ottima)... La kurzweil sembra viva, ti da un feeling come di uno strumento acustico...
Verissimo.
Hanno un bel da dire quelli della Kronos secondo me: certo sarà potente e ben suonante, ma non puoi accendere una tastiera (aspettando 3 minuti e mezzo, tra l'altro) ed avere mal di testa dopo 5 minuti perchè i caratteri sono minuscoli che non si leggono, ci sono 12000 informazioni e il touch 2 volte su 3 non risponde come vorresti! Gli unici che possono tirarsela da questo punto di vista sono quelli della ROLAND, che secondo me fanno i sistemi operativi più belli ed semplici da utilizzare da sempre (vedi tutti gli expander dagli anni '90 e la serie FANTOM)
Per quanto riguarda Kurzweil, il display della PC3 funziona a meraviglia, il sistema è tanto complesso quanto intuitivo ed estremamente funzionale! L' editor è comodo ma me personalmente piace editare da display, mi da più soddisfazione.
Edited 21 Feb. 2013 16:15