@ Blueaphex1976
Ciao Gusepal, lo zoom r16 a 319€ da Musicarte non è da scartare come possibilità, mi dispiace che non sono riuscito a farci un salto stasera visto che l'Ultranova lo sono andato a provare ieri (quant'è cattivo!!!
). Come ti dicevo, il registratore multitraccia è molto semplice ed intuitivo, proprio come un qualsiasi registratore, solo che con questo decidi all'inizio se registrare una traccia in mono (che comunque in fase di riproduzione suona su entrambi i canali) o in stereo, dimezzando però il totale delle parti registrabili.
Il sequencer funziona diversamente, poiché registra oltre che le traccia audio come uno zoom r16, anche le traccie midi con tutti i parametri correlati, proprio come fa la sezione seq che hai implementata nel Kronos.
Se in settimana ricapiti a Chiaravalle, mandami una mail e magari ci si vede li. Buona serata!
Ciao, si questo l'ho capito, il fatto e' che non credo sia meglio o peggio di una loop station ma credo siano due strumenti diversi per un uso diverso. Non capisco perché Stefano mi consigliava il registratore al posto della loop quando gli ho detto che mi interessa più improvvisare che registrare un pezzo completo. O lavorarci sopra mettendo l'inizio e la fine per farlo funzionare come una loop station.
Ho anche io l'Ultranova, bella bestiolina che sto studiando e l'ho collegata tramite il midi out al virus Snow.
Potrei passare domani pomeriggio dopo le cinque, fammi sapere se vieni anche tu.
Edited 19 Feb. 2013 22:46