@ bofolo
Buonasera ragazzi, visto che questo è un periodo dove sono impegnato nella scelta dell'arranger nuovo mi sono imbattuto nella pa800, me ne è capitata una che sta messa un pò così, nel senso mancano i potenziometri, le gratine delle casse sono praticamente scolorite e anche la plastica ha dei segni un pò qua un pò la e andrebbe cambiata, ha un tastino che rimane leggermente sollevato rispetto agli altri, quindi va sistemata, il tizio che la vende ha sparato 1000 euro ma molto probabilmente a 600 euro gliel'ha tolgo, il resto mi dice sia tutto funzionante, naturalmente devo andarla a provare. Nel caso funzionasse tutto secondo voi può essere un buon affare o un'occasione da prendere?
thanks
Lascia perdere.
Se quello è il tuo budged potrebbe essere interessante valutare qualche ammiraglia usata, ma immacolata, altrimenti pensi di fare un affare invece vai a buttare i soldi.
Se sei disposto a spendere 1000 euro io punterei sul nuovo, visto che gli attuali arranger hanno tutto ciò che poteva avere una tastiera ammiraglia di 6/7 anni fa e anche di più, non a caso stavi pensando a una PA600.
Se stai valutando l'acquisto di un arranger, io aspetterei la fiera di Francoforte che si terrà i primi di aprile, sugli arranger ci saranno sicuramente novità da tutte le parti, compresa korg visto che punti su questi modelli.