Come masterizzare un file audio con salti di traccia?

giannirsc 12-02-13 09.59
..pensavo fosse più immediato..ho una wave da un ora..con soundforge ho segnato i locate per il cambio di traccia ma quando masterizzo invece di avere 12 tracce che non si interrompono, ottengo un'unica traccia singola..dove sbaglio?
giannirsc 09-11-13 23.48
riporto su la discussione perchè a distanza di mesi mi si è ripresentato il problema...masterizzare file unico di un ora con salti di traccia che non vengono visti..
doremi58 10-11-13 09.46
ciao, non m'è molto chiara la domanda, se ho ben capito:
dopo aver stabilito e inserito tutti i locate che ti interessano, dovresti copiare le porzioni scelte (left + right) e poi incollarle su un'altra traccia vuota, così da crearne una ex novo come la vuoi tu.
giannirsc 10-11-13 13.41
No è quello che voglio evitare..con soundforge apro il file di 50 minuti...metto i locate dei salti traccia..e masterizzandolo dovrebbe farmi il cd avendo più tracce
e senza stacchi tra un brano e l'altro...insomma in parole povere ho un live di un oretta e voglio masterizzarlo tutto intero avendo la possibilità di saltare traccia.
doremi58 10-11-13 14.57
Gianni, non so se si può fare e se si può non conosco il metodo, però farlo col metodo che t'ho scritto prima è un processo veloce e non ci perdi tanto tempo. Mi spiace d non poterti aiutare, ciao
Michele76 10-11-13 15.05
Il fatto, è che ogni programma che permette di editare l'audio, fa i tagli e quelli son precisi nel punto esatto ovviamente. Poi è dal programma di masterizzazione che dipende se ci sarà o meno una pausa... con cosa masterizzi? Direttamente dal programma? Prova a fare i tagli veri e propri, poi masterizzando vai nelle opzioni del programma di masterizzazione e azzeri la pausa tra una traccia e l'altra
giannirsc 10-11-13 17.46
Allora..con sound forge puoi metter dei locate sul file...quando lo masterizzi, in quei punti locate crea la nuova traccia...questo in teoria..in pratica non riesco a farlo..