@ frasca
Salve,vorrei cortesemente il parere di qualcuno riguardo alle differenze qualitative tra Wizard3 16:2 e Zed 428,a parte l'ovvio numero dei canali disponibili.
Siamo un gruppo acustico: 2 chitarre-4 voci-basso-violino-percussioni.Attualmente usiamo un vecchio Lem 12 canali che fa il suo onesto lavoro ma è ormai pieno di problemi.
I due mixer citati mi sembrano una giusta soluzione senza strafare-con i 16 canali adesso saremmo a posto,con i 24 dell'altro forse piu' tranquilli pensando al futuro.
Qualcuno mi parla anche di Soundcraft,o FX16ii o LX7 II.
Potete darmi un consiglio ?
Grazie per l'attenzione.
Ciao ho il Soundcrfat FX16 II è mi ci trovo benissimo! lo uso sia per piano bar che con il gruppo e posso dirti che è molto pulito e preciso nell'equalizzazione (uso per scelta un effetto esterno anche se quello interno è usabilissimo).
Tra quelli da te citati però il migliore è sicuramente il Wizard 16:2 che effettivamente è superiore alla serie zed di Allen.
Della serie professionale di Soundcrfat ci sarebbe la GB ma costa qualche euro in più dello stesso Wizard 16:2, quindi mi orienterei su uno di questi due modelli.
Edited 10 Feb. 2013 16:22