lucabbrasi ha scritto:
.infatti, ultimamente frequento molto poco, anche perchè percepisco che i pareri o le richieste di morti di fame come me qua son mal digerite
NB non ho la coda di paglia: ti rispondo perchè mi sembra che hai avuto un'impressione sbagliata.
Credo che la sintesi migliore del pensiero medio sia il primo post di Losfogos: trafficare in tastiere senza esserne mai contenti, siamo sicuri che ti faccia risparmiare? Ho un amico che usa automobili di tutti i tipi, che gli passa per quattro soldi un parente carrozziere. Risparmia, ma gli costano poi di mille interventi. Addirittura una volta, con una di queste auto, siamo finiti inspiegabilmente fuori strada (probabilmente una sospensione danneggiata e mai aggiustata).
Ecco.
Poi, per quanto mi riguarda, puoi chiedere quello che vuoi e, nel mio piccolo, se sono in grado ti rispondo. Il mio gusto, però, sarà filtrato e viziato dalla strumentazione che uso. Quindi, come altri, tenderò a sconsigliarti un nuovo economico preferendo un usato con caratteristiche migliori a pari prezzo.
Sicuro che se aspettavi a prendere il Casio, mettevi ancora qualche soldo da parte, non ti ci usciva un Nord Electro 3 usato?
Col quale risolvevi parecchi problemi di trasportabilità?
E dove pure ci puoi mettere campioni di sassofono...?