Geniale proposta sciòc

barbetta57 03-02-13 16.13
anonimo 03-02-13 21.19
Lo voto se viene a pulire i cessi a casa mia per un mese, proposta mia.
rena 03-02-13 23.05
@ anonimo
Lo voto se viene a pulire i cessi a casa mia per un mese, proposta mia.
Giusto per restare in tema, da noi si dice: e' facile cagare con il culo degli altri!
prima vedere/trovare soldi, poi vedere cammello.
anonimo 04-02-13 03.00
"Se vinciamo toglieremo il bollo auto"...

Lo ha detto sempre lui.... e poi?...emoemo
anonimo 04-02-13 12.51
Lo voto solo se toglie tutte le tasse.


Edit: non solo toglie le tasse ma mi ridà anche soldi IN CONTANTI. Ha vinto lui, cosa sto qui a fare le battutine, mi
ha schiacciato nella realtà, lui. Silvio.
Edited 4 Feb. 2013 16:14
barbetta57 04-02-13 14.14
Triton77 04-02-13 18.21
Chi si ricorda della social card?
Ma soprattutto che fine ha fatto e chi ne ha usufruito?
Pagliacciate su pagliacciate.

Intanto questo delinquente continua a candidare ballerine/modelle/showgirl e mignotte in generale.

Tutti gli allocchi che per quasi 20 gli hanno dato credito hanno finalmente capito quanto sia impresentabile non solo politicamente ma anche eticamente e umanamente?


Blackmoonlight 04-02-13 19.54
su facebook iniziano le prime prese in giro da chilo ! emoemoemo

poi ci sarà sempre qualcuno che lo vota, e non si sa mai chi, che strano.
giupa 04-02-13 20.04
La cosa triste è che c'è chi si chiede se berlusconi realmente restituirà l'imu oppure no, come se questo fosse il reale oggetto del contendere.
Per quello che ha dimostrato di essere berlusconi io non lo voterei manco se venisse direttamente a casa mia con un pacco di banconote fruscianti.
Io sono convinto che se viene eletto questo ominide sarà così scellerato da tenere fede a questa promessa. Ma quanto ci costerà poi tutto questo?? E dal secondo consiglio dei ministri quale decisione prenderà e nell'interesse di chi?

Comunque sono tranquillo. A parte qualche sondaggio di comodo che lo sovrastima, il pdl è sotto il 20% e la coalizione arriva appena sopra il 25.
Altri 20 giorni e potremo rimuovere definitivamente in questo paese il tappo che blocca la strada verso un reale progresso civile.
Via il tappo e ricominceremo a vivere.
anonimo 05-02-13 00.20
Altri 20 giorni e il paese passera' dalla padella alla brace, e quando questo parlamento di infami liquidatori del futuro dei nostri figli, eleggera' anche l'ultimo vigilante della democrazia, vedremo qualcosa che fara' impallidire perfino la fogna del berlusconismo.

Ho vissuto 30 anni a Torino e ci sono tornato 2 settimane fa : non avevo mai visto cosi' tanti scatoloni con barboni dentro che ci dormivano.

Mi sembrava Mosca nel post comunismo, quando la nostra propaganda (perche' anche noi ne abbiamo una) ci diceva "avete visto come vi riduce il comunismo"?..


In Italia siamo riusciti a ridurci peggio dei paesi ex comunisti. (se il sonno della ragione genera mostri, il coma degli italiani sta generando cose piu' tremende).

Ora vedo il mio paese che viene smanetllato giorno per giorno da avvoltoi che si fanno chiamare "tecnici e professori", ma IO NON VEDO DIFFERENZA ALCUNA, TRA MONTI ED ANDREOTTI !!!...

Vedo la compagnia di bandiera aerea che con orgoglio portava nel mondo il tricolore, che ha messo in cassa integrazione (a spese dello stato) i suoi migliori piloti, per sub appaltare i voli ad una societa' svizzera che li ha subappaltati ad una rumena.

Tre compagnie aeree che riscuotono un biglietto e guagagnano facendone volare una sola rottame (i tiggi non hanno parlato degli incidenti in Romania, ma vedevo gia' da prima cosa capitava)..

Adesso che l'ultima immagine di Alitalia (la sicurezza) e' stata buttata nel cesso, Alitalia sospende il contratto con la rumena, pagandone comunque il costo (che geni !!!).
Intanto si vendevano biglietti al limite della truffa, con logo Alitalia, ma con compagnia nascosta da un codice (V3 mi mi sembra) perche' si vergognavano di scrivere per intero "Carpatair".

Questa sara' l'Italia del dopo Berlusconi : liberismo a gogo' per liberare gli avvoltoi delle finanze e metterli in grado di spolpare le compagnie sane, le banche e quant'altro, in modo tale che lo stato sia costretto a prelevare soldi nostri sotto forma di provvedimenti urgenti (tasse) per risanarle e ridarle agli avvoltoi.

Il berlusconismo e' stata una fogna che ci ha riempiti di letame per 20 anni, ma quello che si prospetta a breve per questo paese marcio e incancrenito da mafia e corruzione, sara' ancora peggio.

Non ho mai sentito Monti parlare di Lavoro, di famiglia, di legalita' MAI !!!! ..
Lo fa Bersani ma con la coscienza che per fare il lavoro sporco passera' la mano agli uomini di Monti..

Ed allora cosa cambia?...

Io so di cosa avrebbe bisogno questo paese, ma non lo dico perche' sarebbero parole molto forti che non voglio neppure pronunciare.

Pero' e' vergognoso che si usino soldi pubblici per salvare banche spolpate da avvoltoi,
soldi pubblici per dare la compagnia di bandiera in mano ad una cordata di patrioti, che come cordata andrebbero bene soltanto per sostituire la catena del cesso ed annegarsi da soli.

Ma secondo voi quanto puo' durare tutto questo?
Ma siamo davvero convinti che tolto di mezzo Berlusconi ci siamo salvati la vita?.


Io credo che Berlusconi sia stato l'inizio, ma non sono convinto che dopo di lui tornera' il cielo sereno, anzi son convinto che il berlusconismo abbia contribuito a far ammalare quel poco di cose sane che c'erano nel nostro paese.

Vedremo : non voglio passare per il solito pessimista, pero' mi sento in dovere di mettere in guardia chiunque pensi che tolto Berlusconi saranno risolti i problemi del paese.

kaiman.
Edited 4 Feb. 2013 23:23
jacus78 05-02-13 11.05
robykaiman ha scritto:
Ma secondo voi quanto puo' durare tutto questo?

ancora poco kayman, già siamo sulla buona strada per una rivolta popolare, vedremo tra 5-6 anni gente che si scanna in mezzo la strada per un tozzo di pane, aumento della microcriminalità, gioiellerie assaltate, tabacchini derubati e tanto altro.....e quando inizierà a prendere campo la microcriminalità sarà l'inizio di una guerra fraticida senza quartiere.....
i giovani non lavorano, gli anziani si sono rotti le palle di lavorare fino a 70 anni, vedremo.

l'italia ormai è affetta da un cancro vastissimo ed è in fin di vita, e anche se togli la bubbola più grossa, ce ne saranno tante altre a continuare a infettarne altre ancora.

cmq anch'io avrei un'idea ed è tanto facile nel metterla in atto quanto efficace io penso.
il governo ha bisogno di soldi? di tasse? bene......si inaspriscano le pene (diritto penale) per chi evade.....si condannino tutti i liberi professionisti che evadono a 10 anni di galera, medici (dentisti, ginecologi, ortopedisti, oculisti eccc), avvocati, geometri, architetti......
togliamo i domiciliari, togliamo le sanatorie.......e finanzino invece le carceri e chi ci lavora.....finanzono le forze dell'ordine che sono uno più corrotto dell'altro ( polizia e gdf in primis almeno qui da noi) .....praticamente chi truffa lo stato volutamente deve pagare e deve pagare caro......ti faccio vedere se a tutti i falsi "intelligenti" che si credono migliori di altri, viene un pò di sano buon senso e iniziano a rigare dritto. diamo 30 anni a chi stupra, e 30 a chi commette un omicidio colposo, senza primi o secondi o terzi gradi......
vi rendete conto che più nessuno va in galera??? o quelli che ci vanno ci rimangono 2 giorni e poi hanno i domiciliari?
anonimo 05-02-13 13.41
jacus78 ha scritto:
ancora poco kayman


Solo per sorridere un po' (non sta bene che lo faccia notare per netiquette), se mi metti la ypsilon, divento il luogo di protezione degli evasori : proprio io che li condannerei pesantissimamente... emoemo (smile)

jacus78 ha scritto:
cmq anch'io avrei un'idea ed è tanto facile nel metterla in atto quanto efficace io penso. il governo ha bisogno di soldi? di tasse? bene......si inaspriscano le pene (diritto penale) per chi evade.....si condannino tutti i liberi professionisti che evadono a 10 anni di galera, medici (dentisti, ginecologi, ortopedisti, oculisti eccc), avvocati, geometri, architetti...... togliamo i domiciliari, togliamo le sanatorie.......e finanzino invece le carceri e chi ci lavora.....finanzono le forze dell'ordine che sono uno più corrotto dell'altro ( polizia e gdf in primis almeno qui da noi) .....praticamente chi truffa lo stato volutamente deve pagare e deve pagare caro.



Questa che hai appena descritto, sarebbe la soluzione del 90% dei problemi del nostro paese.
La cosa che mi stupisce e' che il 90% degli italiani subìsce la corruzione, ma sono proprio le vittime di questo sistema ad aver paura che in questo paese si facciano leggi per rigare dritti.


jacus78 ha scritto:
vi rendete conto che più nessuno va in galera??? o quelli che ci vanno ci rimangono 2 giorni e poi hanno i domiciliari?


Questo e' il motivo per il quale la corruzione e' alta, tanti imprenditori anziche' produrre preferiscono rubare (facendo invece fallire gli imprenditori onesti), le multinazionali non producono beni, ma falsi in bilancio, plusvalori e cose di questo genere (per questo si perdono milioni di posti di lavoro).

Questo e' il motivo perche' gli stranieri in Italia delinquono e in altri paesi no : non perche' gli stranieri siano delinquenti, ma perche' l'Italia attira delinquenti da tutto il mondo, e ne crea tantissimi anche nel proprio paese.

Noi diamo la colpa agli stranieri, ma la colpa e' nostra che accettiamo l'impunita', i tagli alle forze di polizia per fare la TAV e le grandi opera inutili.

Quando in un paese straniero c'e' una rivoluzione, o cade una dittatura, la prima cosa che viene fatta e' aprire le carceri : secondo voi i detenuti di quei paesi, quando scappano dove vanno, vanno un Austria?.... (che se butti una carta a terra ti danno l'ergastolo n.d.r.?)... : no vanno nel paese dei balocchi, dove se rubi ti premiano pure !!...

PEccato che a rimetterci sono quegli stranieri onesti, quelli che sgobbano e spesso vengono anche sfruttati.

Insomma,, con l'illegalita' e la corruzione non puo' funzionare nulla.

Perfino la FIAT : e' grave che nel paese dove l'articolo 1 della costituzione rende obbligatorio il diritto al lavoro, un l'AD di una multinazionale faccia discriminazioni ai lavoratori iscritti ad un certo sindacato, e dopo la sentenza di reintegro preferisce lasciarli a casa con lo stipendio, che farli entrare in casa.

E' GRAVE PERCHE' LA FIAT E' L'AZIENDA ITALIANA CHE PIU' DI TUTTE A SUCCHIATO IMPROPRIAMENTE SOLDI DI STATO, E PROPRIO PER QUESTO MOTIVO DEVE RISPETTARE LA COSTITUZIONE, I DIRITTI DEI LAVORATORI E QUESTE COSE QUI'

E' altrettanto grave che il governo si nasconda dietro il paravento del fine mandato per far finta di non poter intervenire.

Anche questa e' impunita', illegalita' e disastro di un paese da vergogna.

kaiman.
Edited 5 Feb. 2013 12:41
anonimo 05-02-13 13.48
P.S. a riguardo della FIAT.

Io non sostengo la FIOM, pero' ritengo che la liberta' di pensiero, di espressione di essere iscritti ad un sindacato siano pilastri fondamentali di una democrazia.

Io trovo ancora piu' grave che una fetta di opinione pubblica sia d'accordo sul licenziamento degli operai fiom, adducendo come scusa falsi luoghi comuni, tipo "andassero a lavorare, sono ladri, rubano e non hanno voglia di fare niente"...

Per cio' che vedo direttamente in una citta' industriale come Torino, a godere di privilegi sono gli attivisti dei sindacati "gialli" che sono i sindacati che fingono di stare con i lavoratori, ma firmano senza se e senza ma ogni volonta' della multinazionale che li ha in simpatia.


Si puo' essere contro la fiom quanto si vuole (sbagli enormi ne sta facendo ed io stesso non ne condivido molte linee) pero' la liberta' di espressione, di pensiero e quelle cose li, sono SACROSANTE...

Mentre ogni forma di discriminazione e' un atto grave degno di paesi sottosviluppati : ed in fatti il nostro paese sta decadendo sempre di piu' verso il sottosviluppo.

kaiman (senza ypsilon emo)
vin_roma 05-02-13 15.30
Ha detto bene Monti: è un voto di scambio...

Ora pure il condono tombale!

Bambini, volete la Nutella o le verdure? Nutella, Nutella! ...e allora Nutella sia, a colazione, a pranzo, a merenda, a cena, Nutella per sempre e saremo tutti contenti...

Viva la libertà...

'tacci tua...!
jacus78 05-02-13 15.48
robykaiman ha scritto:
kaiman (senza ypsilon emo)

ehmm....mi sono confuso con robyemo era lì la "y"......emo
rena 05-02-13 16.02
@ Blackmoonlight
su facebook iniziano le prime prese in giro da chilo ! emoemoemo

poi ci sarà sempre qualcuno che lo vota, e non si sa mai chi, che strano.
Non ti illudere, credi che siano in Italia di più quelli che hanno facebook (e lo coglionano) o quelli che non sanno neanche cosa sia e guardando Mediaset lo votano?
Ma per favore, continuiamo a farci prendere per il culo.....perché, con tutta la par condicio, la mattina, quando leggono sul TG5 i titoli dei giornali, non credete che sia propaganda elettorale il fatto che da un lato leggono i titoli di Repubblica, dall'altro Libero, il Giornale, il Tempo che sono vere e proprie macchine da guerra.....purtroppo gli italiani hanno l'anello al naso!
anonimo 05-02-13 20.34
@ jacus78
robykaiman ha scritto:
kaiman (senza ypsilon emo)

ehmm....mi sono confuso con robyemo era lì la "y"......emo
emoemo Io l'ho scritto solo per ridere, visto che si parlava di evasione fiscale emoemoemo
anumj 06-02-13 00.39
vota comunista
jacus78 06-02-13 02.41
e perchè no......se fosse una buona coalizione ci voterei all'istante, ma per adesso vado dal grillino.emo
rena 06-02-13 08.42
@ jacus78
e perchè no......se fosse una buona coalizione ci voterei all'istante, ma per adesso vado dal grillino.emo
Cosa fai, voti Casapound?emo