Ciao a tutti ! Scrivo dopo molto un thread per parlarvi di una conferenza a cui ho assistito ieri sera: si parlava del pericolo degli inceneritori, rigassificatori...degli effetti sulla salute che gli stessi anno, sull'ambiente, tenuta da Stefano Montanari, di cui fino a ieri sinceramente non avevo mai sentito parlare.
Qualcuno di voi lo conosce ? Ha mai sentito parlare di questi argomenti ? che idea si è fatto ?
Ad ascoltarlo, mi ha dato l'idea che non fosse un ciarlatano, che non avesse interessi dietro, che non parteggiasse per destra, sinistra, Grillo o altri (la rottura con la politica è per me fondamentale, soprattutto di questi tempi).
A cercare informazioni in internet, si finisce sui soliti siti di complottisti e co, e questo mi ha lasciato un po' perplesso. Pure nel suo sito ci sono un insieme di argomenti, altri trattati pure male e in modo non corretto (vedi vaccini, per es).
Altra domanda: qualcuno conosce gli eventuali interessi di Umberto Veronesi, o di Umberto Tirelli nel negare la pericolosità di inceneritori e co? Ieri si è accennato a questo ma non è stato possibile finire l'intervento.
Se vi interessa, cercate il video "sporchi da morire", guardato con occhio critico può servire !
Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
PS: mi è dispiaciuto che nessuno dei miei concittadini abbia chiesto informazione sulle schie comiche !
Edited 2 Feb. 2013 11:37