@ Edmond
690 euro con stand, pedale e leggio !!
c'è qualcuno che l'ha preso ... ?? Io l'ho sentito e mi è parso invece non male per quello che costa... o comunque confrontabilissimo ad un yamaha P105
non l'ho toccato ma cos'ha questa meccanica di tanto orribililoso ?
a me il design piace molto stile vintage... mi piace. A vederlo fa la sua porca figura !!
più che altro da Korg ci si sarebbe aspettato qualcosa di migliore e invece hanno proposto uno strumento di fascia ancor più bassa che il precedente SP250 che è stato in vendita per diversi anni.
A questo punto è un SP170 "stilizzato" con in più un'amplificazione più potente e gli input\output stereo. Troppo poco nel 2013.
Si vede che non hanno le intenzioni o le possibilità economiche per investire nel settore stage pianos amplificati.
Restando sul campo degli stage piano amplificati, mentre Yamaha propone il P155 (o il P105 o addirittura la serie DGX6..), mentre Casio continua a migliorare la serie Privia, mentre Kurzweil produce la serie MPS, mentre Roland presenterà a breve l'FP50 e 80 e mentre Kawai ha fatto un nuovo gioiellino (IMHO) che si chiama ES7 ... Korg prende il discutibile e scomodo design dell'SV1, la mediocre ed economica meccanica dell'SP170 e del Krome 88 e un generatore sonoro di sicuro non all'avanguardia e confeziona un prodotto al di sotto di ogni aspettativa.