Sinceramente dopo 10 minuti non ho più resistito a quel tipo di musica...
Da quello che è possibile vedere c'è una masterkeyboard Roland PCR-800 ed un Yamaha Motif XS rack. Non è chiaro se la masterkeyboard piloti anche un computer con strumenti virtuali, potrebbe anche essere.
Questo live comunque ha tutto il sapore di un becero playback, almeno per quanto riguarda le sequenze di sintetizzatore.
Infatti, ma potrei anche sbagliarmi, la tastiera viene inquadrata solo nei momenti in cui vengono suonati i riff (probabilmente una serie di timbri e/o arpeggiatori di Motif XS rack) modificati in tempo reale con pochi controller... pitch bend o MW.
Stranamente però, quando viene cantata la strofa (e quindi il tastierista non viene più inquadrato) i suoni di tastiera aumentano, in genere c'è un pianoforte che fa l'accompagnamento ed un synth pad come tappeto... Il fatto è che uno dei due timbri essere suonata da qualcun altro... perché non è un layer, visto che sono indipendenti.
Anche il fatto di vedere il Kit di batteria con i piatti in plastica, fa capire che è un drum kit elettronico, forse per facilitare la gestione dei segnali come linea e non via microfoni.
Sul fatto che siano bravi musicisti ed ottimi esecutori, dissento... ma de gustibus...