@ Gaetano67
Robosound ha scritto:
E se riuscissi a trovare usato, in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole un vecchio Soundcrfat Spirit folio FX8, che ne pensate?
....non sarebbe male, anzi.....Ma perchè non ti prendi un mfxi8, io ho il 12 e non ho mai avuto problemi, sperando magari di essere più fortunato, visto che in passato hai avuto cattive esperienze con questo mixer.....
Mio caro amico Gaetano il 14 Dicembre ho comprato proprio un MFXi8 e lho dovuto rimandare indietro perchè frusciava da tutte le parti e quando giravo i potenziometri dell'effetto nelle casse si sentiva un fortissimo rumore ed il solito tasto dei mute sui soli canali stereo.
L'ho rispedisco indietro ed il negoziante dopo aver accertato il difetto me ne spedisce un'altro....
questo arriva, lo apro e lo collego, stavolta a darmi problemi sono i soliiti tasti dei mute e come regolo il volume con il fader giallo, lungo la pista sento degli scoppietti nelle casse.
Lo porto da un amico che fa service (un grossisssimo service che lavora con nomi grossi e che utilizza i banchi digitali proprio della Soundcrfat) e gli spiego il problema, questi lo collega e ne rimane RABBRIVVIDITO ED ALLIBITO, e mi consiglia di rimandarlo al mittente.
Questa volta il negoziante non ravvisa problemi ma riesco comunque ad avere indietro i miei 400 euro, rimettendoci solo le 25,00 euro di spedizione per la restituzione.
Ho provato e rispedito indietro ben 4 MFXi (un 12 canali ed un 8 canali) casualità? sfortuna? credo sinceramente no.... c'è altro, ma siccome non mi interessa stavolta (al contrario di ciò che ho fatto l'anno scorso dove ho fatto una guerra a Soundcrfat non indifferente ed ho avuto ragione alla fine) non me nefrega nulla.
Credo sinceramente che in quella serie ci sia qualcosa che non va, ed è un peccato perchè sarebbe stato il prodotto ideale da affiancare al mio FX16II.
Ciò non toglie che amo i mixer Soundcrfat ma non la serie efx ne soprattutto la serie MFXi