@ textars
Sennheiser lavora bene, specie nei microfoni tipo e 835, 840, 845.. Rapporto qualità prezzo ottimo secondo me... Io ho un 840. Nel Freeport ha avuto l'accortezza di utilizzare un canale alto in modo da avere meno probabilità di interferenze, credo infatti che il problema che hai subito sia dovuto proprio al range di frequenza utilizzato dal microfono. Sennheiser, cosi' come AKG difficilmente sbaglia anche se non si chiama Shure. Freeport? Un ottimo microfono professionale ideale per karaoke o situazioni live non particolarmente esigenti, lo collocherei in questa fascia di mercato. onesto, funzionale, di qualità entry level per il professionista. Ottimo microfono di scorta per una orchestra, ovvi oche se mi chiamo Zucchero Sugar Fornaciari non va bene.
ho avuto diverse volte problemi grossi con un radio Samson stage 55 credo per lo stesso identico motivo tuo.
Ciao Robosound! Sempre attento!
Grazie Tex come al solito sei partecipe e soprtattutto molto utile.
Io penso che il problema avuto con lo shure (e purtroppo anche con il mio AKG Sr4000 che lavora nelleo stesso range di frequenza, ma a differenza delllo shure non mia sgancia, semplicemente capta delle stazioni radio) sia dovuto proprio a ciò che hai scritto, ossia quella frequenza 600-680 in quel locale sarà piena di interferenza e si spoegherebbe perchè in altri posti entrambi i radio mic funzionano benissimo.
In rapporto ad un vecchio db VHS (che possiedo) com'è questo Freeport? che tra l'altro ho saputo che è fuori produzione e che verrà rimpiazzato da un nuovo modello?