attualmente c´é in germania una promozione apple. Per gli studenti universitari circa il 20% di sconto sull´acquisto di un computer. Non sono uno studente universitario, ma ho chi mi potrebbe cedere la sua licienza.....
volevo prendere un macmini con ssd per fare un lettore vst dedicato con mainstage. ovviamente quello originale ha un prezzo assurdo e e ne sbatto, Ma in germania é lecito cambiare da solo proprio harddisk senza perdere la garanzia. Un rivenditore apple che fa da centro di assistenza potrebbe fare per me il lavoro.
mi hanno chiesto i seguenti prezzi
SSD OCZ 120 Gb, 139 euro
SSD OCZ 240 Gb, 240 Euro
50 euro di manodopera.
Non ho la piü pallida idea degli streetprice, ma credo che potrei portarmi a casa un macmini con ssd e 16 Gb con meno di 1000 euro. Cosa ve ne pare? I prezzi per i macmini configuarati con tutto originale su ebay stanno introno a 1200/1300 euro, e sul macstore sono anche piü cari.
Dite che la cosa conviene realmente o é una bufala? Dite di comprarmi il disco rigido per gli affari miei in rete (risparmiando un bel po), e provare a monarmelo da solo risparmiando 50 euro, oppure non stessarmi troppo lasciando fare a questi visto che i prezzi sono buoni?
....partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri.....