Triton extreme + kaoss pad3 o kaossillator pro

katronit 28-11-12 03.50
Premesso che forse faccio una domanda stupida non avendo ancora letto bene i manuali della Triton e non sapendo come funzionano i vari Kaoss e Kaossillator emo, giungo al dunque di quello che vorrei fare:
Comporre musica in "diretta" stile "loop" aggiungendo i suoni in sequenza utilizzando anche i suoni della Triton Extreme (fondamentale per me). La Extreme ha questa funzione? (la Krome mi sembra l'abbia, ho visto su youtube)
Se la Extreme non lo fa, se aggiungessi un kaoss pad 3 o un Kaossillator pro raggiungerei lo scopo? se si quale dei due? e il "loop" o composizione, magari impostato a mo di ritornello e strofe ha dei limiti di durata? (la parola loop mi sa di cosa "breve"...). Limiti di sincro?
Scusate l'ignoranza e grazie a chi mi risponde.
Nilo
katronit 28-11-12 04.04
Ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=wZPQYCvzHMY .... sembra che si possa... qualità stereo? la Triton lo fa da sola? .... dal video non capisco come si imposti la durata delle sequenze...
katronit 28-11-12 16.27
nessuno usa i Kaoss da darmi un consiglio o un parere?
ettore_duliman 28-11-12 19.23
il kaoss pad ha funzioni di sequencer audio, credo che sia in grado di registrare 4 sequenze di circa 7 secondi (4 misure a 140bmp)

credo che potrebbe interessarti un sequencer midi, più complesso, più costoso, ma molto più potente: puoi gestire stacchi, variazioni, e molte altre cose

credo che la triton abbia un sequencer midi, ma bisogna vedere se è in grado gestire comodamente playback & record contemporaneamente, non so risponderti

dai un'occhiata a questo video e vedi se è ciò che ti interessa, poi ne riparliamo

http://www.youtube.com/watch?v=mi4UHvUBOuo
anonimo 29-11-12 00.49
non mi sembra che quel seq on board obsoleto possa gestire le cose che chiede....secondo mè k padd e kaossilator fa per tè.
Edited 28 Nov. 2012 23:52