@ Gaetano67
Intanto meriti un thanks per la tua disponibilità e conoscenza, per il resto effetivamente la densità del fumo e tutt'altra cosa, e penso che questo dipenda anche dal liquido usato ( o no?..), il fatto sta anche nei costi, guarda caso la 1200 costa circa il doppio della 900, guarda questi linK :
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_psl-super-fog-ab-1200-macchina-da-fumo-1200w_id2034194.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_psl-baby-fog-ab-900-macchina-del-fumo_id2570649.html
non solo......., la differenza è data anche dalla pompa, che "spinge di piu'" rispetto ad un altra, va da sè che "il forno" che riscalda il liquido pompato deve essere maggiormente caldo o riscaldato piu' in fretta.... Da qui la maggior densità e profondità dell'effetto.
Molto interessante l'Eurolite, che essendo direzionabile puoi magari posizionarla in modo da provarne una e magari valutarne 2 in seguito. per il prezzo ovvio che vale il discorso di qualsiasi altra cosa.
Le macchine postate da te non mi convincono, specialmente la "Baby" mi sembra un giocattolo da ragazzini. Nel caso opti per queste credo proprio te ne occorrano 2.
Thomann ce l'ha in offerta con questa puoi fare tranquillamente con una per iniziare, la punti nel mezzo magari da un angolo in alto verso il basso e dovresti avere un discreto effetto, con 2 non hai problemi.
fog machine PSL
Eurolite FSM-150
Se guardi bene vedrai che mentre la PSL promette 500 MC/min di fumo la Eurolite ne promette 900 MC/min, vale a dire circa il doppio (!)... A te l'ardua sentenza.
Edited 25 Nov. 2012 5:21