losfogos ha scritto:
Quindi una tastiera cosi' costa, magari 3000 sono un po' oltre,
Forse sono meno intelligente di quello che pensi perchè io non riesco andare oltre questa tua ultima considerazione. A parte che non capisco perchè confrontare tremilaeuro in latta, processore e scheda madre (carne ed ossa non ne esiste putroppo) magari datati, con un plug in e schedina. Con 2000 euro prendi computer, schede con i controattributi e plug in con suoni secondo me più degni di quelli che mediamente trovi su una tastiera come questa.
E lasciamo stare le mega librerie sulla cui fedeltà sonora non ci piove e che non voglio neanche confrontare con il mondo hardware. Probabilmente è il mio orecchio ad essere tarato, ma mettendo vicino reason 6 e il jupiter80 io non ci vedo proprio partita. E ci risparmio pure un bel pò di soldi. Ed è un sistema che per diventare obsoleto ci mette il triplo del tempo di una tastierona come questa.
Ti giuro los che pure impegnandomi a pieno io non riesco a trovare un solo motivo per puntare su un hardware rispetto ad un pc/vst. L'unico che mi viene è la pigrizia mentale di chi è ancora convinto che percorrendo sempre la stessa strada si fa prima.
Fortunatamente c'è chi non la pensa così altrimenti avremmo ancora le ruote quadrate e i porti orientati tutti verso est.
Edited 10 Nov. 2012 10:29