Urgente: musica discoteca e commerciale famosa e nuova

gokuss4 08-11-12 11.10
ciao
vi chiedo un aiuto veloce perchè devo essere pronto per sabato
Io faccio parte di un duo come tastierista.
Ci hanno contattato per una festa di laurea... allora noi suoniamo tutto dal vivo (prima) ma ora ci siamo messi a mandare anche cose da pc stile dj emo viste le richieste degli ultimi tempi.
Ora questi ragazzi molto giovani (laurea...) mi hanno chiesto anche musica commerciale e disco/discoteca emoemo
Metterei su gli audio da pc solo che conosco zero di questo repertorio. Mi consigliate successi con cui vado sul sicuro e ultime novità?
Io ripeto so 0 di queste categorie . Grazie
gokuss4 10-11-12 13.26
emo ancora 6 ore emo
textars 11-11-12 05.50
questo
questa
questa
Scaricati da itunes o altro le tracce e non hai problemi con questi titoli.
mima85 12-11-12 09.39
textars ha scritto:
questa


Oddio... ma ci hanno pure fatto il disco???

emoemoemoemoemoemoemoemoemo
textars 16-11-12 01.55
@ mima85
textars ha scritto:
questa


Oddio... ma ci hanno pure fatto il disco???

emoemoemoemoemoemoemoemoemo
C'è pure la versione RMX che va da dio... Piu' che altro in questa compilation c'è una bella versione di TUCA TUCA... emoemoemo
Balada Boa e BArà Barà Berè...
emo
mima85 16-11-12 18.13
Datemi un catino per vomitare... emo
textars 18-11-12 13.43
@ mima85
Datemi un catino per vomitare... emo
Volente o nolente con questi vai sul sicuro, a giocarsela bene si potrebbe costruire un qualcosa magari sugli Abba, Van Halen, anni 80 comunque.. Recenti utilizzare i tormentoni vai sul sicuro.
Endless Summer, Musica dei fly, Gusttavo Lima un po' tutti i brani, qualcosa dei Terra Samba porti a casa il servizio tranquillamente.
emo
mima85 18-11-12 23.43
textars ha scritto:
Volente o nolente con questi vai sul sicuro


Non lo metto in dubbio caro textars emo

Il problema però è proprio questo, ovvero il fatto che con questa roba si va sul sicuro. Cioè passi Gustavo Lima e roba varia che a furia di averla fatta passare e ripassare in radio mi viene l'orticaria solo a sentirne l'inizio dei brani ma vabbeh, i gusti son gusti... Ma il pulcino pio proprio no dai, mi rifiuto di concepirlo emo

Se un pezzo che è una scopiazzatura al 90% di una filastrocca brasiliana fatta negli anni '80, cantato con una voce talmente effettata da averla fatta diventare idiotissima e per di più montata su una base che sembra un file MIDI suonato da Van Basco (e forse lo è proprio a giudicare da come suona), riesce a fare tanto successo da meritarsi addirittura di finire su dei CD, allora significa che siamo messi proprio male, ma veramente molto male.

L'unica consolazione è che (spero) tempo ancora qualche mese e nessuno si ricorderà più di 'sta schifezza (perché chiamarla canzone è un'offesa alla musica).