Donatella galli e matteo salvini

Antony 03-11-12 12.16
Degni rappresentanti della merdosa e paranoica "politica" leghista del cazzo.

Giuro.....ce l'ho a morte con queste due emerite teste di cazzo e desidero semplicemente che muoiano al più presto ma che facciano pure una brutta morte. E non solo loro: anche Bossi e il suo trota.....ed anche Maroni e tutti coloro che "CREDONO" a questa immonda gentaglia che merita solo di sparire fisicamente.

Magari la troia della Galli muore durante un terremoto in brianza....nella sua "riserva naturale" ( lei...che poco fa ha augurato che l'assetto geofisico dell'Italia venga "raddrizzato" da Vesuvio, Etna etc, etc....in modo che il Sud sparisca sott'acqua).

Magari il pezzo di merda del Salvini muore per "dissanguamento anale",violentato da un gruppo di Rom e poi marocchini e poi di sud africani ( lui....che è famoso per le epiche battaglie contro gli extracomunutari colpevoli di disporre di pene fuori misura con cui potrebbero violentare le loro donne pagane).

L'apoteosi della deficienza umana
L'apoteosi della mistificazioni più becera.
Schifo assoluto

Lega Nord: se la conosci...la eviti
Edited 3 Nov. 2012 11:29
anonimo 03-11-12 13.34
O anche viceversa, Salvini terremotato e la Galli analmente dissanguata
mima85 03-11-12 19.32
Volevo scrivere qualcosa ma hai già scritto tutto tu Antony

emoemo

Madonna che schifo emo
rena 04-11-12 10.36
Non condivido la reazione di antony perché non voglio scendere al livello di questa gentaglia...dico solo: esiste una legge? È reato fare queste dichiarazioni? Allora che vengano indagati e condannati sopratutto all' interdizione dai pubblici uffici....non mi interessa che vadano in galera...per i politici la peggiore galera e' l' interdizione dai pubblici uffici...
Non capisco perché esista e venga applicato il reato di vilipendio alle istituzioni, al capo dello stato, al papa e non nei confronti di una regione o di un territorio dello stato
vin_roma 04-11-12 13.54
Per me è aberrante che la lega, con i suoi principi, sia un partito "di stato" avendo nella sua volontà fondamentale l' abbattimento dello stato stesso.
anumj 09-11-12 01.34
@ vin_roma
Per me è aberrante che la lega, con i suoi principi, sia un partito "di stato" avendo nella sua volontà fondamentale l' abbattimento dello stato stesso.
Il leghista medio non saprebbe abbattere nemmeno il pesce crudo.
vin_roma 09-11-12 02.06
anumj ha scritto:
Il leghista medio non saprebbe abbattere nemmeno il pesce crudo.

ci credo, però ci sono persone che "incantano" gli altri "corti di mente" con spropositi di proposte tipo Borghezio che sta pure al parlamento europeo!

Certo, è stato eletto, ma visto ciò che dice in quella sede e per l' onore della dignità italiana si dovrebbe avere qualche legge che limiti la libertà di parola a chi la usa, travestita da volontà popolare, offendendo, denigrando e istigando al razzismo e alla violenza...

Certo che se i politici italiani facessero una legge del genere sarebbe come darsi le martellate sui coglioni... capisco, però Borghezio è fuori, troppo!
anonimo 09-11-12 09.13
Il fatto e' che nei corridoi, di discorsi come questi ne sento tantissimi, quindi quella gente rispecchia una bella fetta di italia, che non e' mai guarita dalla sindrome del pollaio.

La Padania di fatto e' un pollaio e niente piu', e non e' un caso che la signora citata in questo post abbia un cognome che ne faccia riferimento (con tutto il rispetto per tutti i galli seri.)...

losfogos 09-11-12 09.52
Faccie nordiche come quella della signora leghista ne vedo tipo esercito l' estate, che vagano nel centro storico della mia citta' a guardare il barocco per poi andare al mare, a perdersi completamente....

Ma giuro che se la vedo, proprio lei, la consegno agli scaricatori di porto di Gallipoli preventivamente informati, e son cazzi.
Edited 9 Nov. 2012 8:53
vin_roma 09-11-12 14.52
losfogos ha scritto:
...e son cazzi.

potrebbe anche non essere per forza una pena per lei...

anonimo 09-11-12 15.07
@ losfogos
Faccie nordiche come quella della signora leghista ne vedo tipo esercito l' estate, che vagano nel centro storico della mia citta' a guardare il barocco per poi andare al mare, a perdersi completamente....

Ma giuro che se la vedo, proprio lei, la consegno agli scaricatori di porto di Gallipoli preventivamente informati, e son cazzi.
Edited 9 Nov. 2012 8:53
Purtroppo quando "espratriano" dal loro pollaio, fanno i gentili, ricevono ospitalita' dicono che il posto e' bello e la gente e' fantastica ...

ma quando giungono al loro pollaio di origine molti di loro riprendono con le storie di "tarun", di gente che non ha voglia di lavorare ecc, vomitando tonnellate di luoghi comuni fasulli.

A me vengono i conati quando li sento parlare, ma mi vengono ancor di piu' quando sento che molti di loro sono "oriundi" come me, nati al nord per via di una valigia di cartone sopravvissuta a tanti cartelli con scritto "non si affitta a meridionali".

Quelli sono i peggiori, sono coloro che rinnegano le loro origini, fingono di essere cio' che non sono sia quando sono qui, che quando vanno in vacanza.

Quando sento questi discorsi (quasi tutti i giorni), vorrei davvero che in questo paese si alzassero tanti muri, e che ognuno fosse costretto a star chiuso nel suo (io me ne tornerei nella terra dei miei genitori, che e' anche la mia pur non essendo nato qui).

Vorrei che certa gente provasse cosa significa star chiuso dentro un muro, per poi apprezzare veramente la liberta', gli scambi culturali e tutta la ricchezza che la storia dell'umanita' ci ha donato.

Ci siamo dimenticati che se sappiamo accendere un fuoco, far girare una ruota (sembrano cose banali, ma sono arrivate ben avanti nella storia dell'umanita'), o andare in bicicletta e in automobile, se sappiamo contare, se conosciamo la medicina e tante altre cose, lo dobbiamo al fatto che NON SIAMO TUTTI UGUALI, e che ci siamo scambiati idee pensieri e culture.

L'essere diversi non e' una minaccia ma una RICCHEZZA... e chi non lo capisce e' una persona vuota dentro destinata a soccombere con le sue debolezze.

kaiman.