parlo della mox
proprio così! non ce la faccio, è tutto complicato, il manuale sembra stato scritto da un ubriaco in un discopub la notte di capodanno.... e tempo, causa lavoro e famiglia, non ne ho...
non si riesce a regolare niente in 1-2 passaggi, ci vuole mezz'ora per assegnare funzioni a AF1-2....non viene mai fuori quello che si cerca, ci assomiglia, ma non è lo stesso.....10mila cosa da fare per un suono.... mi sembra insomma una tastiera per i fancazzisti, per chi non ha altro da fare insomma (non è un'offesa, non ve la prendete, non ce l'ho con voi assolutamente)......oppure per programmatori esperti e per gente che in un modo o nell'altro lavora con questo tipo di cose.
ho un roland rd700gx......direte "ma è completamente un'altra cosaaaaa".......ok, d'accordo, uno è uno stage, l'altra è una ws.....però cazzo, qualche cosa con l'rd si riesce anche a modificarlo, e in 1 minuto e mezzo....ho messo le mani sul fantom g....si riesce a modificare ciò che vuoi anche bruciando il manuale.
perchè questi della yamaha rompono le balls così tanto?? che piacere ci provano a non far capire niente all'utenza? alla clientela? un suono di synth....."ok, forse questo va bene provato in cuffia", arrivo alle prove, mi collego alle casse e....."ma sembra una trombetta comprata alla fieraaaaaaaa".....di nuovo a regolare.
bah.....per quanto mi riguarda, togliendo alcuni piano e le chitarre e qualche pad che sono veramente valide/i e , ma il resto?
perfomances, songs......ma a che cazzo mi servono se poi non riesco a mandare il click al batterista? come si fa a mandare il click al batterista?? ci sono diversi modi: 1) fare il giro del mondo in 80 giorni, 2) drogarsi, allucinarsi e tagliarsi un dito con un temperino da 4 soldi.
mi sa che me la vendo.
w roland, non sostiene ad oggi la concorrenza di yamaha e korg, ma ha dalla sua un edit veramente eccellente.
Edited 17 Mag. 2013 21:06