Quoto. Il peso però lo trovo un pregio ed è dovuto alla robustezzaa costruttiva, se lo paragono al precedente supporto a tavolino che avevo, è un carroarmato contro una Panda! E questo si riflette in una migliore stabilità e senso di solidità.
Io sono piuttosto alto (1.85), lo suono da seduto ma ho dovuto alzarlo un pochino (i piedi sono regolabili in altezza di alcuni cm), anche per evitare di toccare con le ginocchia alle barre di supporto del secondo piano (il che però dipende anche dall'altezza dello sgabello e dalla distanza tra questo e la tastiera).
Per l'altezza mi sono basato sul piano verticale che ho a casa e li ho "pareggiati" ovvero ho cercato di minimizzare la differenza, tanto per non sbagliare e non dover cambiare l'altezza dello sgabello a seconda di cosa suono
Lo uso prevalentemente a casa o meglio non lo ho "ancora" portato in giro, ma ho visto che a smontarlo (con la dovuta attenzione! ) e rimontarlo ci vanno davvero pochi minuti, essendo composto di fatto da 3 pezzi (la base e i due bracci superiori)
Edited 17 Ott. 2012 11:03