Poi si lamentano se gli tirano le bombe!

mima85 11-10-12 15.01
No dai, questo è veramente troppo grottesco, non ci voglio credere.
Edited 11 Ott. 2012 13:04
anonimo 11-10-12 15.37
E' la cultura del Pizzo che e' sempre esistita in Italia e che con Equitalia e' stata legalizzata.

Oltretutto come nuova forma di mafia (non ci bastavano quelle gia' esistenti?), si e' adeguata alle nuove regole delle mafie, che una volta risparmiavano i bambini e adesso invece non salvano neppure loro.

20 anni fa quando morirono Falcone e Borsellino, questo paese mando' al potere le persone del "papello" (patto tra mafia e stato) e quelle indagate da Borsellino e menzionate nella sua ultima intervista prima di morire.

Ci siamo lasciati incantare dai "miracoli italiani" ed ora eccoli questi miracoli : uno stato viscido ed usuraio che per rastrellare soldi da dare a politici corrotti, non guarda piu' in faccia neppure i bambini orfani.

Le bombe? Di fronte a fatto cosi', viene perfino da fantasticare che le bombe se le mette equitalia da sola : servono a far spacciare equitalia per vittima e legalizzare le sue carneficine, e per far diventare le sue prede colpevoli.
mima85 11-10-12 15.52
Ma non è possibile semplicemente che nella foga di incassare i soldi non abbiano verificato all'anagrafe l'età della bambina e si sono rivalsi sulla prima persona parente più stretta del padre che hanno trovato?

Anche perché mi sembra molto strano che la legge dica che ci si può rivalere sui bambini per le tasse non pagate, non ho mai sentito nulla del genere e secondo me è fuorilegge. Poi tecnicamente i bambini, in quanto mantenuti dai genitori, non sono mica considerati nullatenenti e quindi non soggetti a tassazione? Non è possibile che sia stata solo una svista?

O peggio ancora, che tutta questa storia sia una bufala?

Non per difendere equitalia neh, ma conoscendo la voglia di scoop dei giornalisti e la velocità con cui si diffondono le bufale oggi qualche domanda in proposito me la pongo.
Edited 11 Ott. 2012 13:57
efis007 11-10-12 16.14
Se questa notizia fosse vera (ribadisco SE) vorrei che questa gente venga trascinata per le orecchie nei poligoni militari al posto dei bersagli di cartone.
E io sarei lì in prima fila con il mio fucile a tentare di fare più centri possibile (e vi assicuro che li faccio).
Razza di bastardi. emo
mima85 11-10-12 16.24
@ efis007
Se questa notizia fosse vera (ribadisco SE) vorrei che questa gente venga trascinata per le orecchie nei poligoni militari al posto dei bersagli di cartone.
E io sarei lì in prima fila con il mio fucile a tentare di fare più centri possibile (e vi assicuro che li faccio).
Razza di bastardi. emo
E io verrei a farti compagnia. Anzi ti chiederei qualche lezione di tiro al bersaglio per l'occasione.

Prima però preferirei vederci un po' più chiaro su questa storia.
Edited 11 Ott. 2012 14:24
anonimo 11-10-12 22.58
Per quanto TG com non mi sia simpatico : link sembra un ulteriore conferma.....

Se e' cosi', assieme al caso del bambino portato via dalla polizia come un pollo da mettere in pentola, penso che in questo paese ci siano seri problemi di pericoloso regresso. emoemoemo
manuel_carloni 11-10-12 23.46
Cortometraggio di Natalino Balasso davvero azzeccato!emo

CIAO.
Edited 11 Ott. 2012 21:47
mima85 12-10-12 00.38
@ manuel_carloni
Cortometraggio di Natalino Balasso davvero azzeccato!emo

CIAO.
Edited 11 Ott. 2012 21:47
Ci sarebbe da ridere se non fosse che è vero.
steve 12-10-12 20.42
beh... se ben ricordo qualche anno fa la s.i.a.e. multò dei bambini russi perchè durante una festicciola eseguivano loro canti popolari...
efis007 12-10-12 21.15
robykaiman ha scritto:
Per quanto TG com non mi sia simpatico : link sembra un ulteriore conferma.

Somari, beoti senza cervello, fottuti idioti. emo

Madonna che nervoso che mi viene..... guardate.... preferisco lasciar perdere sto topic altrimenti mi va il sangue in ebollizione. emo

Dico ma ci rendiamo conto?
Questi quì non sono dei maniaci che infieriscono contro una povera bambina, al che sarebbero "scusabili" (si fa per dire!!!) in quanto, appunto, dei maniaci da galera.

No, al contrario questi quì sono gente che si ritiene "per bene", giaccalustra, fricchettoni, fieri, orgogliosi di avere studiato, di fare una professione onesta, .... e che poi ti infieriscono contro una povera bambina di 7 anni che ha appena avuto un lutto familiare!

Per cui questi somari sono ancora peggio dei maniaci da galera, sono dei sanguefreddo travestiti da onesti.
La peggior razza di beoti che si possa concepire in nome della "giustizia".
Se ero io il padre di quella bambina gliela facevo vedere io la giustizia.
A calcioni nel culo!


E dopo questa sfuriata (credetemi a me queste cose mi fanno imbestialire come non avete un'idea) mi permetto da parte mia di dare un CALOROSO ABBRACCIO virtuale a quella bambina e al suo nonno che la difende (cazzo mi viene anche il magone mentre scrivo). emo
Se fossi abitato ad Olbia sarei stato lì in prima fila a difenderli, potete giurarci!
Edited 13 Ott. 2012 12:10
am0 12-10-12 22.59
L'unica speranza è che non sia un'azione umana, ma sia una specie di invio automatico, per cui il sw risale al'erede più vicino e invia, o qualcosa del genere.

Anche se devo ammettere che gli uomini riescono compiere nefandezze tali che neanche il sw più bacato riuscirebbe ad elaborare. (vedi l'episodio del bambino portato via a forza).
Edited 12 Ott. 2012 21:00
efis007 13-10-12 03.39
Un software meccanizzato può anche sbagliare.
Ma nell'articolo si legge che il nonno si è recato a parlare con quella gente cercando di fargli capire che stavano straesagerando, e quelli non ci hanno voluto sentire.
Stiamo parlando di persone, non di software o di macchine, il nonno ha parlato a delle persone!!
E quando le persone che dovrebbero avere cervello e buon senso (e saperli usare entrambi possibilmente!) se ne fottono delle tue lamentele, allora non c'è più spazio per scuse o spiegazioni alternative.
Sono da prendere a ceffoni in faccia, punto e basta. emo
Edited 13 Ott. 2012 12:04
efis007 13-10-12 14.34
Sempre peggio. emo
mima85 13-10-12 18.18
Ma stiamo impazzendo o cosa???

Poi leggi notizie come questa e veramente ti viene voglia di andare a prendere quei luridi sporchi figli di puttana uno per uno emoemoemoemo
Edited 13 Ott. 2012 16:18
yumyum 14-10-12 12.55
mima85 ha scritto:
Ma stiamo impazzendo o cosa???

Poi leggi notizie come questa e veramente ti viene voglia di andare a prendere quei luridi sporchi figli di puttana uno per uno emoemoemoemo
Edited 13 Ott. 2012 16:18



Sta notizia mi sta facendo peggiorare i postumi del matrimonio di ieri emo
anonimo 14-10-12 13.58
@ mima85
Ma stiamo impazzendo o cosa???

Poi leggi notizie come questa e veramente ti viene voglia di andare a prendere quei luridi sporchi figli di puttana uno per uno emoemoemoemo
Edited 13 Ott. 2012 16:18
No : per la notizia della Minetti in pensione a 27 anni, mentre il resto dell'Italia (chi sara' fortunato ad andarci) ci andra' a 67, SONO SOLO CONTENTO !! ..emo

Sono gli effetti di quel berluconismo tanto voluto dagli itagliani, che stravedevano per un mafioso puttaniere, che di tutto si occupava (caxxi suoi e delle sue cosche) meno che del paese.

UNA GROSSA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI LO HA VOLUTO,
lo ha difeso, ha URLATO a chi cercava di dire quali erano le conseguenze dell'avere il massimo rappresentante dell'illegalita' come rappresentante del governo.

Ma vi ricordate solo su questo forum quanta gente lo difendeva, trollava pur di far tacere la gente e azzittire quel poco di voce di dissenso che si levava in aria?.

Vi ricordate i risultati elettorali che lo acclamavano come un MESSIA? e la gente che per 20 anni diceva "lasciatelo lavorare !)....

Allora se abbiamo voluto la merda, ora e' giusto che essa ci giunga fino alle orecchie : non c'e' scampo !!!emo


Lavorare fino a 67 anni : anzi, con l'abolizione dell'articolo 18 rischiamo di essere licenziati a 50 e di non trovare alternative (quindi di non vedere la pensione...

Eppure quando si parlava di articolo 18 erano tutti d'accordo ad abolirlo, dicendo (a pappagallo cose dei giornalisti) che cosi' i fancazzisti andavano a casa...

Tutte stronzate : i fancazzisti sono quelli protetti dal sistema e restano al loro posto, vengono premiati, vanno in pensione a 27 anni, mentre a prendersela nel gnao, sono solo le persone oneste che lavorano e che credono nei doveri civici.

Siccome in democrazia vige la legge della maggioranza, se una larga maggioranza ha voluto tutto cio', che ora ne assapori le conseguenze.

Io scrivevo spesso "peggio per chi stara' peggio" e col tempo non penso di essermi sbagliato di molto.

Mi dispiace soltanto (e lo sottolineo in grassetto), per le persone che sapevano a cosa saremmo andati incontro, ed hanno dovuto subirsi la merda dei troppi berlusconianfascioleghisti che suonavano le trombe dell'entusiasmo.

Ora quest'Italia fatta di persone che rubano dall'amministratione di un condominio, passando per circoscrizioni, comuni, provincie, regioni e poi governo (pensate quanta gente manteniamo !) la paghiamo noi con le tasse piu' alte del mondo, gli stipendi piu' bassi del mondo, e un Italia che e' stata messa in svendita dai curatori fallimentari.

Eppure Falcone e Borsellino ci avevano detto chiaramente da quale tombino usciva la Merda, ma li abbiamo lasciati morire invano per essere liberi di aprire quel tombino.

Anche Tangentopoli ci aveva messi in avviso di cosa poteva diventare l'Italia se non avessimo tappato i tombini, eppure quando i magistrati dicevano "bisogna mettere un deterrente, inasprire le leggi senno 'tra vent'anni la corruzione sara' ingenstibile" li abbiamo messi tutti a tacere, credendo alla favoletta delle toghe rosse.



Davvero qualcuno pensava che i magistrati con gli stipendi che prendono sono tutti comunisti?.
A nessuno e' venuto il dubbio che la favola delle toghe rosse era un pretesto messo in atto per non finire al gabbio, ma anche per poter continuare indisturbatamente a rubare per 20 anni?..

Abbiamo fatto da palo per 20 anni, a coloro che rapinavano i nostri soldi : bella nazione di FESSI !!!!:..

E allora viva la Minetti che prende la pensione a 27 anni : l'ha voluta una bella maggioranza di italiani !.

Edited 14 Ott. 2012 12:04
manuel_carloni 14-10-12 17.03
robykaiman ha scritto:
....E allora viva la Minetti che prende la pensione a 27 anni : l'ha voluta una bella maggioranza di italiani !.

emoemoemoemo
La prossima volta che andate a votare...quando sarà...,pensateci prima per chi votate. Che vi aspettavate?

CIAO.
efis007 14-10-12 17.26
robykaiman ha scritto:
per la notizia della Minetti in pensione a 27 anni, mentre il resto dell'Italia (chi sara' fortunato ad andarci) ci andra' a 67, SONO SOLO CONTENTO !! ..emo

Sono gli effetti di...

... di chi non si documenta prima di sparare caxxate.
Non che la cosa mi renda felice, anzi!
Piacerebbe anche a me a 27 anni trovarmi una pensione certa di 1300 euro al mese quando arriverò a 60 anni (se ci arrivo).
Ma io sfortunatamente non ho questo privilegio, ergo bufala o non bufala mi incaxxo lo stesso.
Dopotutto a fare le troiette in politica rende bene.
Da ancor prima della Minetti.

robykaiman ha scritto:
Mi dispiace soltanto (e lo sottolineo in grassetto), per le persone che sapevano a cosa saremmo andati incontro, ed hanno dovuto subirsi la merda dei troppi berlusconianfascioleghisti che suonavano le trombe dell'entusiasmo.

Vedi caro kaiman, il problema è che nessuno poteva sapere a cosa saremmo andati incontro.
Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
E se pensi che se al posto del berlusca (di cui non ho MAI avuto simpatie) ci fosse stato un altro qualsiasi in grado si salvarci da questo cataclisma sei un mero illuso.
Ti ricordo che l'occasione per spazzar via il berlusca l'avete AVUTA e non avete saputo combinare un accidenti.
Non date quindi la colpa al tennista avversario se ha vinto.
Siete voi ad avere perso.
Io vorrei tanto (mai stato più serio) che l'Italia fosse stata governata da gente per bene, leale, trasparente, intelligente.
Ma il problema non è questo.
Il problema è che nessuno sa CHI SIA questo dannato "per bene, leale, trasparente, intelligente" da mettere al governo! emo
Tu lo sai?
Mi fai un nome per favore?
Ma non dirmi "l'importante è che non sia il berlusca!".
Voglio un nome, non "l'importante è che non sia il berlusca", me ne frego di queste frasi fatte.
Se esiste questo nome tiratelo fuori.
Ci ha provato Prodi (preferivo Bertinotti, l'ho sempre apprezzato).
Risultato un disastro.
Chi accidenti ci mettiamo a sto governo della malora, si può sapere?
E che GARANZIE abbiamo che costui faccia ciò che deve fare e non si metta a fare l'ennesimo pirla al potere?
Non le abbiamo!
Ergo siamo alle solite, noi siamo i SOMARI che votano sulla base del nulla, e poi stiamo lì ad aspettare le chimere incrociando le dita.

Sai per chi voterò io quest'anno?
Per Grillo.
Sai perchè?
Perchè sono uno sportivo e mi piace dare una possibilità a tutti, anche ai new entry che tanto stanno facendo clamore.
Grillo sembra essere lui, ora, il messia, "l'Harry Potter" con le idee chiare capace di far rinascere questo paese con un colpo di bacchetta magica.
A parole.
Benissimo, mi ha convinto, io lo voterò, gli darò la mia fiducia, così vediamo se alle parole seguiranno anche i fatti oppure se sarà il solito coglione che si è messo in mostra per infinocchiarci ed abusare della mia fiducia.

Ma a parte tutto, che centra tutto questo con gli sciacalli dell'Equitalia che rompono i coglioni ad una bambina di 7 anni??

anonimo 15-10-12 00.33
efis007 ha scritto:
Vedi caro kaiman, il problema è che nessuno poteva sapere a cosa saremmo andati incontro.

Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.


Nessuno sapeva?
Tu dici che per tre mandati, ed una campagna elettorale durata dal 1993 ad un anno fa, tre mandati di governo nessuno sapeva?
In vent'anni nessuno si e' accorto di nulla? neppure nel 2006, ben prima della crisi internazionale?----

Dici di non aver simpatia, ma secondo me neghi per non ammettere, e continui anche a difenderlo trovando la scusa della crisi mondiale.
Ma te li ricordi i dati di PIL europei nel mandato elettorale del 2001? : in quel quinquennio ilgoverno Berlusconi II si occupo' unicamente di leggi ad personam, mentre Germania e Francia crescevano economicamente (ben prima della crisi che tu usi per scusare il male operato di berlusconi!!!!)

Poi perche' tacisul problema corruzione?

Con tangentopoli si e' aperta una diatriba : o aveva ragione chi diceva che c'era un pentolone di ladri (i magistrati), oppure chi diceva che c'era un problema di giudici politicizzati..

Alla fine mi sembra che irisultati parlano da soli : tu con tutti gli episodi di corruzione attuali, credi ancora che i cattivi siano i giudici comunisti di un paese dove il comunismo e' morto gia' ai tempi di Berlinguer?...

efis007 ha scritto:
Ti ricordo che l'occasione per spazzar via il berlusca l'avete AVUTA e non avete saputo combinare un accidenti.


L'AVETE chi?
Non mi risulta di essere mai entrato in politica : o tu sei di quelli che ancora si contrappongono tra destra e sinistra?... emo

efis007 ha scritto:
Ma a parte tutto, che centra tutto questo con gli sciacalli dell'Equitalia che rompono i coglioni ad una bambina di 7 anni??



Prova ad informarti come e' stata acqustata la villa di Arcore, e vedrai un po' di analogie.... e capirai a chi si e' ispirata equitaglieggia....