sinceramente mi hanno proposto un xf usato al prezzo di un xs... è per quello che ci sto pensando!
Michele76 ha scritto:
Le condizioni di quello che hai non ti soddisfano a pieno?
assolutamente, è una macchina meravigliosa e versatile... mai una pecca!... mi ha sorpreso in ogni punti di vista TRANNE la velocità di caricamento dei suoni... troppo lento (anche se con la card era un poco più veloce), però non essendo dotato di un suono di piano che mi facesse sgranare gli occhi, ero obbligato a caricare anche campionamenti e ci metteva trooooopppooo tempo!, per il resto una volta imparato a smanettarci un poco, era tutto velocissimo :)
Michele76 ha scritto:
Hai notato nei modelli più recenti, sonorità per te indispensabili?
le uniche due cose che ha il modello xs in più del es sono:
1- il sistema operativo e quindi il monitor, sono più intuitivi e graficamente aiutano la lavorazione che non sarà più "mentale" ma visiva (non so se mi son spiegato)
2- un mio amico ha l'xs7, uguale a quello che vorrei io, quindi per ogni evenienza saremo coperti... se io avessi un problema alla mia tastiera e la dovessi portare in assistenza, per un'eventuale serata sarei coperto e così lui!.. ci potremmo aiutare per i suoni e per idee... siccome lui vive a 20km da casa mia, non mi dovrei portare la tastiera per mostrare o far sentire qualcosa, basterebbe una pennina, ecc.
Michele76 ha scritto:
Hai già venduto il motif quindi sei senza?
si, l'ho venduto.. hehe ecco perchè valuto se prendere l'xs o xf... se quest'ultimo fosse complettamente compattibile con il modello xs, lo prenderei al volo.... sai se è così???
Michele76 ha scritto:
Ti servono più di 4 zone per la costruzione dei "suoni"?
magari... vorrebbe dire che inizierei veramente a capirci qualcosa