Cara Polverini... e grande Crozza!

vin_roma 18-09-12 03.49
...anch' io non voglio vergognarmi per questa situazione quando esco da casa, ma anche quando esco per andare in Italia, per l' Europa... il mondo.

L' unico problema che secondo me l' ha fatta arrabbiare veramente, e incavolata lo è sul serio, non è stato tanto per l' ammontare del magna magna, ma perché avrebbe preferito da parte dei sui colleghi politici un basso profilo perché una cosa così esagerata non poteva non finire sui giornali sputtanando tutti.

Ma tanto son sicuro che non ve ne andrete, nessun atto di dignità... solo un "facile" atto di scuse e resterete lì a consumare risorse, come sempre, come quelle che mancano alla scuola dei miei figli che ci chiede anche la carta igienica!.


Crozza-Polverini
Edited 19 Set. 2012 13:38
anonimo 18-09-12 10.06
Una bella sceneggiata recitando la parte della persona onesta che striglia tutti.

"Si tagliano le spese ma si va avanti"....

La differenza rispetto ad una persona onesta, e che quest'ultima si sarebbe dimessa per dignita' e orgoglio.

Il problema e' che in Italia le dimissioni sono gesti strumentali : le chiede l'opposizione per salire sullo scanno a fare la stessa cosa che ha fatto il predecessore (il merlo che dice al corvo quanto e' nero....)...

Giunta a 5 stelle nel Lazio e poi vediamo chi e' veramente un gran comico : per ora Grillo ha fatto ridere l'Italia, mentre Berlusconi ha fatto ridere il mondo intero (ma la sua opposizione non e' da meno)..