@ vincentmusik
Chi ha avuto modo di provare la nuova serie ZED dell'Allen & Heath con faders da 60mm con preamps DuoPre ??
Questo il mixer di cui parlo in modo specifico:
Ho avuto modo di provare lo Zed12FX con i faders da 100 mm ed è stata un'esperienza meravigliosa, provenendo da un Behringer serie Xenyx che non è da paragonare proprio!
Che ne pensate dell'Allen & Heath ? vorrei comprarlo
Oppure cosa mi consigliate dello stesso livello? Ho sentito parlare di mackie con preamps Onyx e Soundcraft con premps GB30.
Quali sono i migliori ?
Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione !
Edited 14 Nov. 2012 17:29
Attualmente tra i mixer economici la serie Zed di Allen è la migliore.
Il mixer è molto preciso nell'equalizzazione ed il suono che esce è eccezzionale (per un mixer che si colloca tra una fascia di prezzo molto bassa, mi pare che costi sulle 300/400 euro).
Vi sono altri marchi anche molto blasonati in giro, ma la serie Zed di Allen è quella che non ha mai dato problemi a nessun (la stessa cosa non si può dire per altri marchi che costano anche qualcosina in più).
Un consiglio, ti piace? ti trovi bene? compralo.
P.s
nella nuova serie Zed di Allen il processore di effetti è notevolemente migliorato, in quanto si è passari da un Fx a 16 bit a uno a 24 ed inoltre i vari preset sono presi direttamente dalla serie professionale I-live
.
Se ti è piacuto il "vecchio" zed 12,
credo che non rimmarresti deluso dalla "nuova serie zed" di allen, grazie alle migliorie apportate (tra l'altro ad un prodotto che già riscuoteva notevole seuccesso).