tonybanks ha scritto:
in quanto il tempo lo dà la sequenza campionata e non ci sono click per il batterista.
ciò che affermi,almeno dal video, risulta essere vero. tuttavia, non credo possibile avallare al 100% questa tua osservazione, in quanto, non ci sono elementi evidenti che escludono a priori, l'utilizzo di una uscita separata del kronos, preposta all'invio del click.
comunque, personalmente, riuscivo a fare cose simili con il Kurzweil PC3x88, dove, oltre che a programmare dei SETUP, multi SPLIT, avevo modo di indirizzare tranquillamente il click ad una delle uscite separate. comunque, diciamocelo, questo tipo di utilizzo, non è esclusivo del kronos o del PC3x, ammesso che ciò sia prioritario per quello che si deve eseguire. e comunque (imho), essere come dire, indipendenti e liberi dall'uso del PC on stage, perdonatemi se sarò una voce fuori dal coro, riferendomi a quelle poche volte nelle quali mi sono trovato ad utilizzare delle sequenze, l'ho sempre trovata una grande cosa.
e quì, ritorna inesorabilmente, il concetto del: All in One.!
.
per ciò che mi riguarda, questo tipo di strumenti, semprechè siano utilizzati, spremuti al massimo delle loro possibilità, risultano ovviamente utili, duttili ed efficaci.
infatti, è per queste ragioni che io mi sono "sorbito" quasi 50 serate con un P95 e un Korg x50
.
minimo sforzo, massimo risultato
ps.
a proposito: ma in questa estate di "crisi" e "sobria" (termine oramai strausato), avete suonato o no
?.
ps. 2
una news mondiale: tra un po, Yamaha, metterà in commercio una rivoluzionaria WS che si chiamerà... SOBRIA
si, si: ok, ho capito!!! dopo questa, ci vado da solo ad...
Edited 12 Set. 2012 21:18