Ciao a todos
Sono reduce da una due gg a suonare in un posto bellissimo sul mare, a sestri levante.
Si bello il posto, un po' meno divertente suonare perchè in entrambi i casi ( eravamo un quartetto di rumba gitana stile gipsy) ci hanno propinato della roba che definire impianti è un complimento..
Due cassino di merda, della lego.. Un mixerino misero, nessuna spia ( ci ascoltavamo dalle casse poste alle nostre spalle).
In realtà, nel check non sembrava male, specie suonando percussioni e tastiera era un suono bello tondo, equilibrato e presente. Poi sono arrivati i due chitarristi , che cantano pure.. E ciaoo!
Per tutta la serata non ho sentito quasi nulla, suono orrendo, il piano sembrava mono e tutto metallico, sulle alte non si poteva suonare. La tipa al mixer che ti fa " non esci male"...ma vai a cagare te e sta roba da zingari..
Ora, mi sono rotto di comprare strumenti da 3000 milioni di euro, fare i suoni x una mattinata come in questo caso, e ritrovarmi a fine serata stanco e depresso..ho pensato di comprare una affettatrice di prosciutto al posto della mia m3, così almeno faccio i panini a tutti.
A parte scherzi, che fare? Soluzione ( oltre il suicidio) può essere prendere un mixerino e due mini casse per sentirmi sempre ok sul palco , anche quando dalle casse escono i conati di vomito?
E poi, possibile che due chitarre acustiche e due voci, schiaccino a tal punto i miei suoni fino a non farmi sentire piu, o comunque facendo uscire un suono da schifo.. Mentre pochi minuti prima era tutto ok?
Sono depresso...aiutatemi...