@ spl_130
salve a tutti, sono indeciso se cambiare le mie casse attuali, ho un paio di montarbo t15a da un po d anni, ottime casse e mi ci sn sempre trovato bene, pero ho sempre avuto una fissa per le straordinarie w17a, casse che gia possedeva un mio amico e collega musicista, grandi casse piu potenti di poco e con un suono ancora piu a lunga gittata dell t15, anche se le t15 hanno piu bassi essendo in legno e le w17 in polipropilene, ma le t15 sn 3 vie e le w17 2 vie cn un driver da 1,4... il che mi fa pensare che nei grandi spazi all esterno il suono arrivi meglio a lunghe distanze con potenze ridotte... me ne sono innamorato e sn indeciso se vale la pena cambiare le mie t15 per esse... voi che ne pensate... datemi un consiglio..
Comunque caschi sempre in piedi, io però errei le T15.
Personalmente sono innamorato della serie T di Montarbo (posseggo le T10) e non mi dispiacerebbe vendere le mie RCf 312a MKII per delle belle (anche se molto più pesanti) Montarbo T12.
Tu addirittura hai le T15 perchè cambiarle? è verò che le W17 possono sembrare più potenti, ma il suono delle T15 è eccezionale.