oramai qualunque negozio vende con finanziamento, le vecchie rate autofinanziate non esistono più. per il venditore vendere con finanziamento è anche più conveniente che vendere contanti perchè hanno anche la provvigione sugli interessi. quindi vedi chi lo tratta e chiedi il finanziamento.
In generale è così, però in questo caso bisogna considerare che acquistando direttamente sul sito Crumar si risparmiano un paio di centinaia di Euro, per cui può essere invece conveniente farsi un finanziamento per conto proprio (Agos, Compass, ce nesono tanti)
@ serpaven
mah, mi pare che qui i prezzi siano più bassi che nel sito crumar.
Sì, ma purtroppo mi sono informato e quel prezzo così conveniente vale solo per l'acquisto del Mojo nudo e crudo, nel senso che con l'aggiunta degli accessori la convenienza diminuisce e nel caso del full pack il prezzo complessivo supera quello del sito Crumar.
Riconsiderando la questione, in effetti bisogna tenere conto del fatto che acquistando da Organ Music Center si può usufruire dell'assistenza di un esperto come Silvio Della Mattia, per cui:
1) ci ho ripensato
2) ti ho thanksato
3) l'ho comprato
Magari sarà la volta buona che farò anche sistemare il mio Wurly, che ha bisogno di una messa a punto.
ehhh... prima o poi un "pellegrinaggio" da Silvio Della Mattia dovrò farlo pure io, ma solo al pensiero il mio portafogli si va a nascondere guardandomi in cagnesco!
Mi piacerebbe anche approfondire con te la questione del Goldmike che trattavi in un altro thread con Drmacchius (vado tranquillamente OT, ma tanto questothread mi pare morto). Ha senso secondo te inserirlo in una linea organo - mixer tastiere. - mixer principale? O la sua presenza sarebbe comunque vanificata da quella degli altri elementi della catena?