@ David_91
ragazzi mi sono spiegato male perchè ho scritto il post troppo di fretta... che virus ti e ti polar siano uguali l'avevlo letto anche sul sito dell'access... quello che davvero non mi spiego è il motivo per cui esistono 2 macchine perfettamente uguali ma con colori e dimensioni differenti!! non esiste proprio nessuna differenza?? quel "polar" sta solo ad indicare il colore bianco della macchina??
tra le altre cose, sempre dal sito dell'access, mi sembra di aver capito che anche lo snow è uguale agli altri.. ma allora perchè quest'azienda produce così tanti modelli di questa tastiera?? davvero, non capisco..
per quanto riguarda orange.. ormai conosco i suoi (purtoppo non solo i suoi in questo forum!) modi e ho imparato ad ignorarli (i modi!!) ma il thanks se l'è meritato tutto!!
Edited 11 Giu. 2012 21:52
nono aspetta.....
virus ti keyboard versione a tastiera a 5 ottave, alimentazione interna, stessi controlli del desktop, tastiera di ottima qualità.
virus ti desktop versione da tavolo, identico come motore alla versione 5 ottave, ma con alimentazione esterna.
virus ti polar versione a tastiera, ma a 3 ottave, per il resto è identica alle altre due versioni.
virus snow versione scaled down, costo minore, meno controlli, meno locazioni e banchi per memorizzare i suoni, meno polifonia, meno uscite....insomma è una versione piu economica, i suoni e il motore sono gli stessi degli altri ma è meno potente, oltre ad avere meno controlli a bordo.
come vedi è la stessa cosa che succede con fantom x5, x6, x7 oppure motif xf6, xf7, xf8 etc....stesso strumento ma tagli differenti della tastiera.