quei due sono inglesi, si sente dalla pronuncia, perfettamente british, e gli inglesi sono famosi per trasformare in oro qualsiasi cosa toccano, anche gli escrementi di un gatto.
cmq sei tu che meni il torrone che vuoi cambiare ogni due secondi tastiera, se a te la MoX ti soddisfa, non vedo dove sia il problema, prenditi una 61 tasti e collegala via midi al mox cosi hai finito....nessuno ha mai detto che non vadano bene, a me non piace quella famiglia di strumenti (motif) ma è un opinione personale, se ti trovi bene perchè cambiare?
credo che non troverai facilmente una 88 tasti piu leggera del MoX e con quei suoni a bordo, a meno che non prendi una numa con un expander o una kronos o altra ws via midi.
cmq tornando al video, non si sente nulla di speciale, e vedo che tutti lodano il fatto che è affordable e leggera, facilmente trasportabile....come dagli torto.
i suoni di piano sono bellissimi, il full grand a me piace moltissimo per esempio, è il resto che mi convince poco, l'ho ascoltata in negozio proprio oggi, non mi ci troverei, magari programmandola ci tirerei fuori ottimi suoni, ma come si fa a sapere, ci vorrebbe un anima pia che me la prestasse per un mesetto.
Edited 6 Giu. 2012 1:11