ragazzi qui cè qualcosa che non va....mi spiace generalizzare ma a me sembra che il mondo stia veramente prendendo una brutta direzione!
altro che terremoti, tsunami, i maya....qui se va avanti cosi finiamo male sul serio! è l'essere umano il problema, il suo ragionare al contrario che mi preoccupa di piu, non gli eventi catastrofici!
per esempio, di la nel tecnico cè uno che vuole segare una master keyboard, veramente lo giuro!!! vuole segare un ottava perchè "tanto non la uso", vabbè....che fastidio gli darebbe.....
eh no! ma cè dell'altro! il vero motivo è che "non entra nel baule, e se la metto sui sedili dietro in pelle, me li rovina!!!! e sai la macchina costa 40 mila euro...."
ma vi rendete conto? ma ci rendiamo conto di cosa stiamo diventando? compriamo le cose non perchè assolvono una funzione, perchè fanno fighi! e questo inevitabilmente si riflette su tutto! costruiremo le case non perchè devono reggere ed essere funzionali, perchè devono essere belle esteticamente....che poi volendo vedere è possibilissimo unire la funzionalità all'estetica.
se ragioniamo cosi, l'automobile a che servirebbe? secondo me un auto servirebbe a spostarsi, essere indipendenti, a trasportare delle cose, delle persone....eh no!!! i sedili dietro si rovinano, quindi mi domando che li hanno messi a fare? ho appena pagato 5 mila euro in piu due sedili che non posso nemmeno usare per trasportare un oggetto, eh no perchè li rovino!
quindi tra segare una tastiera in due e renderla invendibile (praticamente hai buttato 600 euro nel cesso perchè conciata cosi chi te la ricomprerebbe) e ingegnarsi, che so un panno sotto i sedili combinato con una custodia morbida per esempio, oppure metterla tra i sedili davanti e quelli dietro in orizzontale, appoggiata sul retro, meglio segarla in due....
io non ho parole, ma per il senso che ha la discussione non per la domanda in se a livello tecnico, non mi scandalizzo del fatto che uno voglia tagliare in due una tastiera, ma del fatto che il motivo sia per non rischiare di rovinare un sedile di pelle!!!
cioè paghi una macchina uno sproposito e poi manco ci puoi trasportare un oggetto!
è come comprare un divano e non potersi sedere sopra perchè si rovina, ma che cazzo di senso ha?
Edited 1 Giu. 2012 15:48