textars ha scritto:
Ti do' una indicazione (suggerimento) poichè anche il modo in cui hai esposto il problema è di una simpatia estrema:
Stai alla larga dal cofano dell'auto... Dato che ci sono anche dispositivi che potrebbero effluvere luquido bollente, corrosivo etc.., date le tue idee non troppo chiare su cosa ci sia stto il cofano, per la tua (e altrui) incolumità è meglio che lasci stare vla manutenzione del vano motore.
un po OT...
Beata Dyane 6 che anni or sono ho dovuto necessariamente rottamare
...e quanto mi sono pentito
!
Ricordo che a volte, quando il motore faceva i capricci e non voleva proprio saperne di accendersi, aprivo il cofano appunto, prendevo un qualsiasi oggetto "contundente", anche una pietra
e ci davo giù sul motorino d'avviamento
. Era un trucco suggeritomi da uno di quei meccanici diciamo "vecchia maniera". Mi diceva: "
sono le spazzole...tu dagli 4 botte e vedi che parte".
dopo 3/4 colpi, ripartiva che 'na bellezza
; sappiamo tutti che con le buone maniere, si ottiene sempre tutto
Edited 28 Mag. 2012 11:34