Le Thump vanno bene, hanno anche una potenza sufficiente, sono pensate come prodotti entry level di qualità media. Il nome Thump è stato coniato per lasciare intendere onomatopeicamente la destinazone d'uso per un pubblico giovane che cominci a dare i primi "colpi" agli strumenti.
dal Sito MAckie:
"La Portatilità Incontra la Versatilità
Per la maggior parte delle persone, la portabilità è fondamentale. Ecco perché i diffusori Thump sono ultra-compatti e leggeri, soprattutto la TH-12A, che è alta meno di due piedi (circa 60cm) e pesa poco più di 25lbs (11,6 Kg). E indipendentemente dall'applicazione, c'è la Thump giusta per ogni lavoro.
Entrambe hanno basse frequenze ineguagliate, ecco perché sono chiamate "Thump". Se sei un DJ e hai bisogno di molta "botta", il grande woofer della TH-15A è la scelta perfetta. Allo stesso modo, per le applicazioni con sola voce e con strumenti acustici che richiedono maggiore risposta sulle medie, la cassa giusta è la TH-12A."
Sulla stessa fascia di prezzo sono a mio avviso nettamente superiori sotto tutti gli aspetti le Kempton GT12A (fan parte del marchio FBT).
Si trovano in rete a 250 l'una eur nuove in garanzia.
Edited 12 Mag. 2012 9:58