CoccigeSupremo ha scritto:
Sul retro ha 2 output
Ok, però perdonami, non ci capisco più nulla delle tue "alchimie sonore"...
Ero fermo a un doppio setup composto rispettivamente dal Motif XF al piano sotto, e dal MOX al piano sopra... e il problema era associare dei monitor al piano sopra per registrare, giusto?
Fin qui la Tascam in tuo possesso va bene, perchè dispone di una coppia di uscite di linea a cui puoi collegare due monitor amplificati; se escludi la scheda audio usi il MOX e colleghi i monitor ai Line Out del Synth. Fin qui ci siamo...
Se ti sposti al piano sotto, dove c'è lo StagePas con le sue casse, i monitor amplificati - come già scritto - puoi collegarli alle uscite Monitor e rinforzare il segnale, oppure ottenere una linea separata per il tuo ascolto personale (sapendo che ricevi sempre il Mix L/R e non dei canali distinti).
CoccigeSupremo ha scritto:
Ulteriore dubbio: Volendo è possibile collegare i 2 monitor hs50/hs80 alle "assignable output" del motif XF
Ti ribalto la domanda a mo' di stimolo per approfondire (e capire meglio): tu sei sicuro di poter assegnare su Motif XF lo stesso segnale a tutte le uscite?
Vado a mente, ma non ricordo la possibilità di impiegare delle uscite in parallelo...
CoccigeSupremo ha scritto:
Chiedo perchè in una sala prove improvvisata,con un gruppo,non abbiamo trovato ancora la soluzione ideale per "sentirci" tutti al meglio
Se la sala prove è casa tua, nulla toglie tu possa impiegare dei monitor come le HS, lasciando i diffusori dello StagePas agli altri della band: in certi casi, per sentirti meglio tu, l'ideale sarebbe abbinare un piccolo submixer per le tastiere, magari dotato di una mandata monitor, FX o Control Room per dosare il volume tipo
questo.
Un saluto a tutti
R.Gerbi