....qualche giorno fa, per puro caso un utente chiedeva info riguardo a una tastiera entry level, cosi parlando arriva ivanzajic che consiglia una PC3LE....ottimo consiglio e dato che io stesso sono un amante di kurzweil, ho pensato di scrivere qualche riga ulteriore di approfondimento...
la discussione è questa:
workstation entry level.
senza pensarci, scrivo una cosa che in effetti puo essere interpretata male, ossia.....
orange1978 ha scritto:
ah proposito, la PC3LE ha uscite bilanciate, alimentazione interna, connessioni in metallo....non suona e non ha hardware "finocchio", è roba ben costruita e robusta pur costando relativamente pochi soldi.
.....vabbè era una battuta, che nel nostro "campo" si usa tantissimo! veramente non ci ho pensato, spero di non aver urtato la sensibiltà di nessuno, anche perchè in realtà la si sente dire ovunque almeno dalle mie parti, non mi pare obbiettivamente di aver offeso i gay!
anche perchè io personalmente non ho nulla contro gli omosessuali, anzi ne conosco diversi sia maschi che femmine nel mio settore, e non ho mai avuto alcun problema, ovviamente sono scelte che non condivido, per quel che mi riguarda fino a che non rechi danno e rispetti il prossimo puoi fare tutto quello che vuoi, ovviamente appunto nei limiti della legalità e del rispetto, quindi se due uomini decidono di vivere insieme sono affari loro, anche se non la condivido come scelta...potrò essere libero almeno di pensare con la mia testa oppure volete toglierci anche questo?
cmq per farla in breve, tutto finisce qui, fino ovviamente all'arrivo dei soliti, o meglio, del paparino di turno che deve sempre fare le prediche supponenti....ed ecco cosa ne esce!
anumj ha scritto:
Quando si associa manifestamente l'omosessualità a qualcosa di negativo o di sbagliato, i motivi sono prevalentemente due:
1) omosessualità latente e grossi conflitti interiori;
2) profonda ignoranza e totale mancanza di sensibilità.
praticamente io sarei gay, con grossi conflitti interiori, ignorante, e pure mancante di sensibilità! passi la prima (essere gay) che non credo possa considerarsi un offesa, altrimenti perderebbe senso tutto quello che stiamo dicendo (a parte che non lo sono tanto per chiarire subito la questione).....ma ignorante e mancante di sensibilità proprio non mi sta bene!
MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!
io infatti ho deciso ieri di non rispondere come avrei voluto al momento, perchè se avessi seguito l'istinto del momento non credo sarei riuscito a non essere fortemente maleducato nella risposta....però riflettendoci sopra mi è venuto in mente un episodo di qualche anno fa, e cosi ho deciso di rispondere facendovelo leggere, poi starà a voi giudicare da che pulpito arriva la predica di anumj:
anumj 10/2/2007 1:44:44 PM
Hello kitty, non so cos'è... ma suona come roba da froci.
discussione in questione
se non ci credete potete benissimo cercarlo su google, e uscirà....
Edited 27 Apr. 2012 12:51