Cari amici,
approfitto della vostra esperienza per chiedervi se secondo voi esistono alcuni prodotti in grado di ridurre i disturbi sulla rete elettrica, perfino quelli fastidiosissimi dovuti asi dimmer delle luci sul palco, in modo da avere un segnale senza rumori spurii aggiunti ( in una delle innumerevoli "sale prova" in cui ho suonato, l'impianto elettrico era condiviso da frese e torni in un capannone adiacente, con conseguente ronzii ogni volta che la macchina utensile richiamava corrente...lo so, è una situazione limite, ma visto che ormai molti di noi si indirizzano su un monitoraggio in-ear, i rumori spurii diventano sempre più indisponenti...)
ecco cosa ho trovato, che ve ne pare?
Il secondo lo trovo migliore, ma attenzione che su sbalzi importanti come quelli da te descritti lo stabilizzatore potrebbe interrompere l'alimentazione per protezione, in questo caso suggerisco un UPS.
grazie.
ovviamente sarebbe impossibile collegarci le casse, in quel caso. non esiste un ups così potente. Invee, quando andiamo in giro per localini, con due casse da 500 e il resto degli strumenti potremmo starci dentro bene, nei 10A, vero?
L'unicaq cosa che mi chiedevo è se funzionano davvero per sopprimere i disturbi che ogni tanto compaioo suppongo sulla rete elettrica e che io imputavo ad attrezzature ad alto carico o non debitamente "isolate"...