@ giusprenc
Edmond ha scritto:
I behringer costano di piu e comunque non capisco perchè andare a pagare 20 euro di spedizione da thomann. I prezzi sono buonissimi anche in Italia ed hai la garanzia del distributore Italiano
Ciao,
un po' off-topic, ma vorrei comunque esprimere il mio parere su questo. Ci sono vari motivi per cui spesso (ma non sempre) acquisto su Thomann:
1. Garanzia di tre anni: ho avuto modo di sperimentarla in piu' occasioni. La spedizione per mandare la merce e' totalmente a loro carico, e puoi anche prenotare il ritiro a domicilio. Nessun negozio on-line in Italia mi hai mai proposto una cosa del genere.
2. Le spese di spedizione ci sono anche se acquisto in negozi on-line in Italia: in media si aggirano sui 10 euro, quindi non e' tutto questo risparmio rispetto a Thomann.
3. I prezzi, su molti oggetti (ma ovviamente non su tutti, specialmente sulle tastiere che trovo mediamente piu' care su Thomann) sono altamente competitivi.
Ciao,
G.
purtroppo ometti alcune cose oppure non le sai.
a parte che io non ci vedo tutto questo risparmio ..... e poi un conto è pagare 10 euro ma anche meno se il collo è piccolo e un conto è pagarne 20 di default. E poi, molti distributori nazionali non accettano la garanzia se la merce non proviene dai loro magazzini e hanno ragione li appoggio pienamente .
un eseompio ma vale anche per quasi tutti gli altri.
significa che non hai garanzia Italiana e se si rompe qualcosa sono azzi.....
fate voi.....
cioè seriamente : compro una tastiera da 2500 euro da thomann si rompe e poi che faccio ? La rimandiamo in germania nei loro centri di assistenza.... ah ah ah..... poi ve la rimandano a pezzi.....
cioè boh.... io non capisco come ragiona te gente.
sia ben chiaro a me non me ne frega piu nulla e non ho piu interessi nel dire queste cose. Però basta fare 2+2.
Edited 24 Apr. 2012 20:44