@ jacus78
io, se proprio dovessi, darei via la m3.....un piano digitale a tasto pesato + eventuale sequencerino ce l'hai nel mox....un synth puro ce l'hai nel virus.....a sto punto se proprio vuoi un clone, boh sarebbe meglio dar via la m3.....io farei così, però....è dura dar via un m3...
ps...potresti dar via anche il virus però.....in ogni caso io terrei al 100% il mox8
Edited 11 Apr. 2012 15:47
Eh , lo so bene.. che non e' facile privarsi della m3.
Magari si potesse soltanto comprare e non cedere o scambiare, ma ora almeno per me non e' proprio possibile.
Guarda, tempo fa ti avrei detto.. cedo la mox, e prendo una masterina pesata 88 tasti, da collegare con m3. Accanto uso clone e il virus.
Ma e' davvero un bello strumento.. che ha anche ottimi suoni di hammond. purtroppo pero' non e' certo il top suonare l organo. Avevo anche pensato, per maggiore praticita', di cambiare la mox8 con la 6, per portarmela sempre dietro comodamente con la m3. e la solita masterina pesata..
Ragionando in senso "tecnico".. vista la mia scarsa abilita' con i synth potrei anche accontentarmi della scheda radias su m3, e vendere il virus (che essendo cotanto strumento, mi darebbe senz altro i fondi necessari per il clone..)
Comunque non e' per fortuna un gran problema. Certo piu' passa il tempo e piu' si e' attratti dagli strumenti "veri, o comunque dal fascino di oggetti, come i synth analogici o gli hammond, che sono magari molto cari, e si sfruttano poco, pero' hanno un attrattiva e un gusto nel suonarli unici.
Edited 11 Apr. 2012 16:16