secondo me prima di natale non se ne parla....questi sono malati al cervello, se falliscono se lo meritano eccome..
io poi sono sempre dell'idea che va bene parlare di nuovi prodotti e annunciarne l'arrivo oppure lo sviluppo, ma cè un limite....un conto è parlare di kronos ad aprile, presentare un prototipo al summer namm per esempio, e a settembre averlo gia pronto in consegna.
va benissimo a luglio mettere una pagina "l'ispirazione viene da un flash....", e lasciare che la gente fantastica su cosa sia, poi a settembre scopri il nuovo motif xf, e qualche mese dopo è gia nei negozi....ci sta anche un ritardo di 6 mesi per carità.
non è ammissibile cominciare a parlare di espansioni tre anni prima, per 64 fottuti megabytes....allora per fare la wavetable del kronos ci vorrebbero 20 anni!!!
poi quel tira/molla, tra qualche mese annunceremo l'uscita, poi altri 6 mesi, "a natale sarà pronta"; poi "tra due o tre mesi con l'anno nuovo annunceremo la sua disponibilità" (non mi sto inventando niente eh...)
adesso siamo in agosto praticamente, sono passati piu di 6 mesi dal natale....e ancora niente.....
per me non è professionale, non è serio e corretto verso i clienti, piuttosto fai un comunicato in cui dici "ci stiamo lavorando ma non sappiamo quando sarà pronta, forse tra 2 mesi, forse tra 2 anni....ci scusiamo per l'attesa ma abbiamo dei problemi tecnici", fai piu bella figura, che senso ha continuare ad annunciare una cosa e poi niente?
ripeto, dite quel che volete, la pc3k rimane un valido strumento per carità ma la gestione organizzativa della casa madre è assolutamente vergognosa.
Edited 18 Lug. 2012 15:00