SimonKeyb ha scritto:
cercavo qualcosa di dimensioni più compatte possibile e con un prezzo contenuto, senza finire nella ultralite, dato che presto mi prenderò la 828mkIII hybrid, che però è un unità rack, quindi non il massimo della portabilità.
purtroppo se motu avesse fatto come emagic nel 2002 che creò un interfaccia FANTASTICA come portabilità che non funzionava, ossia la Emagic 6|2 che poteva sfruttare l'uscita spdif come interfaccia midi, se non ti servivano gli ingressi e le uscite digitali potevi farli diventare midi....peccato che non funzionava tanto bene ma è stata la prima vera interfaccia per portatile direi.
credo che la tua soluzione sia questa, la rme babyface.
....magari sarà anche la mia vedremo, penso di orientarmi su motu che conosco meglio ma chissà...cmq la rme ha tutto compreso uscite adat, sicuramente costicchia 540 euro, dirai allora....tanto vale la motu!
SimonKeyb ha scritto:
PS: ho sentito di cavi midi-usb, possono essere una soluzione?
ecco.... i cavi usb/midi non sono altro che interfacce midi miniaturizzate, vanno benissimo....però devi occupare una porta usb in piu e portarti in giro una cosa in piu ovviamente, ma nn penso date le dimensioni sia un grosso problema no? il vantaggio è il costo estremamente basso.
Edited 21 Mar. 2012 12:21