@ johnnykey88
Prima di tutto ti ringrazio per avermi postato il tuo tutorial, lo guarderò attentamente.
Il mio problema di fondo è questo, nella chiavetta ho dei sample già campionati in passato e opportunamente già trasformati in program, ora mi serve campinare altri sample. Se faccio la stessa prcedura di come ho fatto in passato, non mi salva nulla -_____-"
Grazie JK
Se non ho capito male, devi quindi creare altri multisamples (ricordo che nella pagina del multisample bastava digitare dal tastierino numerico il numero corrispondente per crearne un altro vuoto da riempire con i samples).
A questo punto, ti conviene caricare il tuo file .ALL con i/il multisamples realizzati in precedenza, creare i nuovi multisamples, aggiungere e mappare i campioni, convertirli in program (se necessario) e ri-salvare il file .ALL con diverso nome.
Avendo un TR76 con EXB-SMPL che è uno strumento parecchio più primitivo e limitato di M3, ricordo che creavo i multisamples indipendentemente dai vari Program, li salvavo su SD card e li assegnavo manualmente ai vari Program (come se fossero il materiale base degli oscillatori). Una volta fatte le assegnazioni, salvavo il file .ALL o complessivo.
In quel modo, ad ogni ricarica lo strumento era esattamente come la volta precedente.
Per inciso, con TR76 ci volevano 6 minuti abbondanti per caricare 64MB di RAM...
Penso che con M3 i temp siano decisamente più spediti.